iphone 7 RED – Apple contribuisce alla lotta contro l’HIV/AIDS con iPhone rosso

iphone 7 red

iPhone 7 (PRODUCT)RED

iphone 7 red una speciale edizione per la lotta contro l’HIV/AIDS.

Negli ultimi 10 anni, collaborazione con (RED) di Apple ha contribuito alla lotta contro l’HIV/AIDS finanziando programmi che forniscono servizi di counseling, test per l’HIV e medicinali per impedire la trasmissione del virus da madre a figlio durante la gravidanza.

Finora con le vendite dei prodotti (RED) hanno raccolto più di 130 milioni di dollari.

E oggi c’è una novità: iPhone 7 (PRODUCT)REDSpecial Edition. ogni acquisto sarà un passo avanti verso una generazione libera dall’AIDS.

iPhone RED prezzi

I nuovi iPhone saranno disponibili a partire da venerdì 24 marzo negli store online e fisici in parecchi paesi del mondo, fra cui anche l’Italia.

Il prezzo per iPhone 7 rosso è di 909 euro nella versione 128 GB, e di 1019 con memoria interna da 256 GB. Per iPhone 7 Plus rosso, invece, si parte da 1049 euro, per arrivare ai 1159 euro nella versione da 256 GB.

Il nuovo colore rosso si aggiunge quindi ai nuovi Jet Black e nero, e ai tradizionali argento, oro e oro rosa. Nei modelli (Product)RED la parte frontale sarà bianca, mentre le caratteristiche tecniche e di dimensioni e peso non subiranno variazioni rispetto ai modelli tradizionali venduti fino ad oggi.


Condividi articolo :