Il miglior software gratuito per registrare lo schermo del tuo computer

Il miglior software gratuito per registrare i tuoi giochi o desktop, senza filigrane o limiti di dimensione del file.

Il miglior software gratuito per registrare lo schermo del tuo computer.

Il miglior software gratuito per registrare lo schermo :

Open Broadcaster Software

Se sei un giocatore appassionato, Open Broadcaster Software è facilmente il miglior software di cattura schermo per voi. A differenza delle FRAPS enormemente popolare (che permette solo di registrare per 30 secondi a un tratto a meno che non hai comprato una licenza, e si applica una filigrana di filmati prodotti), OBS è open source e completamente gratuito, senza restrizioni.

supporta sia lo streaming e la registrazione in alta definizione, senza restrizioni sul numero o la lunghezza delle tue creazioni. È possibile eseguire lo streaming dal vivo per Twitch o YouTube, salvare i progetti e tornare in un secondo momento, o codificare il filmato in formato FLV e salvarlo in locale.

Perché OBS può registrare direttamente dalla scheda grafica, è in grado di catturare i giochi in esecuzione in modalità a schermo intero (molti altri registratori dello schermo possono registrare solo se il gioco è in finestra), con tasti di scelta rapida personalizzabili per il controllo della registrazione. OBS può anche fare pieno uso di CPU multi-core per migliorare le prestazioni, e può registrare a 60fps (o anche di più).

Si potrebbe prendere un po ‘di tempo per configurarlo esattamente come si vuole, ma OBS è di gran lunga il migliore e più potente registratore dello schermo per i giocatori.

Scarica ora : clicca qui

Flashback Express

OBS è brillante per i giochi, ma se si vuole catturare filmati dal desktop per esercitazioni e dimostrazioni, o fare vlog utilizzando filmati dalla webcam,Flashback esxpress è quello che fa per voi.

È possibile registrare da tutto lo schermo, una finestra, una zona selezionata, o una webcam. Una volta che hai finito, la registrazione verrà visualizzato in un semplice editor, dove è possibile ritagliare e tagliare in base alle proprie esigenze, quindi esportare su YouTube, un server FTP, o il vostro PC.

Questo è abbastanza standard per un registratore schermo libero, ma un minuto per tuffarsi opzioni avanzate di Flashback e troverete una vasta gamma di impostazioni studiate che renderanno le registrazioni del desktop un aspetto veramente professionale. Il registratore può automaticamente oscurare password inserite sullo schermo, sostituire lo sfondo, nascondere le icone del desktop, ed evidenziare il puntatore del mouse per rendere più facile da seguire.

Non c’è limite alla lunghezza delle registrazioni a meno che non si sceglie di impostare uno, che può essere utile se c’è una possibilità che si potrebbe accidentalmente lasciare il registratore in esecuzione. Si può anche scegliere di rompere lunghe registrazioni in blocchi – un tocco brillante che consente di evitare la creazione di enormi file ingombranti. Le registrazioni non saranno filigranate.

Avrai bisogno di eseguire l’aggiornamento a una delle versioni Premium di Flashback per salvare in un formato diverso da WMV, ma questa è l’unica limitazione di questo brillante registratore.

Scarica ora clicca qui

Ezvid

Ezvid è un grande screen recorder gratuito per catturare filmati dal desktop o giochi. L’interfaccia è estremamente chiara – basta selezionare una sorgente d’ingresso e Ezvid vi darà un conto alla rovescia di tre secondi prima di iniziare la registrazione. Il filmato verrà aggiunto a una linea temporale che ricorda Windows Movie Maker che permette di tagliare e unire clip insieme, e integrare con testo e immagini.

Ci sono alcuni extra divertenti – Ezvid in grado di catturare l’audio dal microfono, quindi applicare effetti di distorsione. Dopo tutto, chi non vorrebbe un tutorial software narrato da un robot? C’è anche una funzione di text-to-speech, e una selezione di musica per vivacizzare le presentazioni silenziose e slideshow.

Il tuo video non verrà filigranato, ed è possibile registrare fino a 45 minuti senza interruzioni. Il software aggiungerà una breve apertura all’inizio della registrazione per impostazione predefinita, ma è possibile fare clic destro e cancellare questo attraverso la finestra del progetto.

L’unico inconveniente di Ezvid – ed è un significativo uno – è la mancanza di una funzione di esportazione. È possibile inviare i video direttamente su YouTube, ma non c’è modo per codificare e salvarli in locale. Ciò è dovuto alla musica in dotazione, che viene concesso in licenza solo per l’uso su YouTube. E ‘un peccato, perché Ezvid è un registratore dello schermo superbo.

Scarica ora clicca qui

TinyTake

TinyTake registratore libero dello schermo è stato progettato per afferrare webcam e il desktop video – non dell’azione di gioco. Avvio di una registrazione è semplice – basta cliccare sul pulsante, quindi selezionare un aree dello schermo e toccare [Ctrl] + [R].

Le registrazioni non saranno filigranate, ma si  limitato a cinque minuti di riprese alla volta. Questo potrebbe non sembrare molto ma è un sacco per ua media tutorial video di YouTube.

Una volta fatto, è possibile visualizzare in anteprima il video e esportarlo sul disco rigido, su YouTube, o per il servizio di cloud storage proprio TinyTake, che vi dà 2GB per i clip.

Altri strumenti, tra cui le annotazioni, sono esclusivi per le versioni Premium di TinyTake, che sono progettati per uso commerciale.

TinyTake è registratore dello schermo semplificato, ma la mancanza di strumenti di editing è una vergogna.

Scarica ora clicca qui


Condividi articolo :