Migliori Client di posta elettronica per Windows

Migliori Client di posta elettronica per Windows. Spesso gestire le proprie mail è difficile e complicato vediamo come semplificare la cosa con un programma dedicato.

Questi programmi per la ricezione, invio e gestione delle email vi garantiranno di organizzare al meglio il tutto.

Migliori Client di posta elettronica per Windows.

Mailbird

Mailbird. Si tratta di un nuovo client email per sistemi operativi Windows (sia a 32-bit sia a 64-bit), che permette di eliminare il disordine dalla propria casella di posta elettronica e che risulta caratterizzato da un design pulito, estremamente accattivante e comprensivo di semplici pulsanti mediante cui effettuare tutte le più svariate operazioni.

MailBird può anche essere collegato al proprio account Facebook.

Mail Per Windows

Mail Per Windows. Mail è il client di posta nativo in Windows 10. Nonostante il suo disegno apparentemente semplice, si tratta di una applicazione capace e versatile. Può supportare più mailbox-(differenziati per colore), tra cui POP / IMAP. Anche se il calendario non è incorporato (ala Mailbird), è ancora possibile accedervi e contatti tramite icone nella colonna di navigazione.

E ‘leggero, libero e incorporato in Windows 10. Per esigenze di e-mail modeste, questo è un buon app.

Microsoft Outlook

Microsoft Outlook La versione desktop non è gratis. Viene fornito in bundle con qualsiasi abbonamento 365 Office.

Microsoft Outlook consente l’accesso al maggior numero di caselle di posta di cui hai bisogno. Tutti operano tramite POP, e utilizzare una rubrica interna (è possibile importare i contatti separatamente).

Ti dà più controllo su testo come Microsoft Word, ed è ancora lo strumento più potente quando si tratta di lavorare conle e-mail – soprattutto quando si combinano con altre applicazioni di Microsoft Office.

Le regole in Outlook consentono agli utenti il ​​potere di ordinare automaticamente le email in cartelle. Non c’è una funzione inerente le e-mail che Outlook non ha.

TouchMail Per Windows

TouchMail per Windows è abbastanza unico, se si dispone di un touchs attivato laptop / tablet.

Le mail sono colorate in forma di piastrelle dal vivo che si possono scorrere. È possibile pizzicare lo zoom per regolare il numero di tessere da vedere al momento. Si può andare da piccole icone a le anteprime di 4 mail alla volta.

C’è un pulsante in alto a destra per passare tra i dispositivi touch e di input. Se scorri verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo, è possibile visualizzare un elenco di messaggi non letti ordinati in base al mittente, in caso di necessità di isolarne uno.

Offre tutto quello che seve per un client email. Questo è il client di posta elettronica su un touch screen. Il touch screen potrebbe essere un computer portatile touch screen o un libro o un tablet Surface.

TouchMail supporta i gesti ma è costruito per le esigenze di posta elettronica di fascia bassa. Impallidisce in confronto a Outlook e Thunderbird.

Opera Mail

Opera Mail. Il programma può essere utilizzato da tutti i principali servizi di posta elettronica come Gmail, Hotmail, Yahoo! Mail, MobileMe, AOL Mail insieme a qualsiasi altro servizio che ha accesso IMAP o POP.

L’installazione è facile. Una procedura guidata semplice consente di importare gli account da Opera, Eudora, Thunderbird, Outlook Express e così via. Oppure è possibile creare un account manualmente, specificando le informazioni di accesso, come i dettagli del server ecc. In entrambi i casi, una volta che la configurazione è completa sarete subito in grado di inviare e ricevere messaggi.

Mozilla Thunderbird

Thunderbird è il programma di posta elettronica sviluppato da Mozilla, pensato come naturale complemento del browser web Firefox. Le sue caratteristiche principali sono la facilità d’uso, la versatilità, la sicurezza e l’ampia possibilità di personalizzazione.

Come Firefox, Thunderbird è un software libero, utilizzabile liberamente da chiunque lo desideri: è possibile scaricare gratuitamente la versione italiana di Thunderbird

Thunderbird è un moderno programma di posta elettronica in grado di adattarsi anche alle più complesse esigenze di organizzazione: consente di assegnare etichette ai messaggi importanti, eseguire il controllo ortografico sui messaggi in partenza, scegliere le cartelle preferite da visualizzare costantemente e creare filtri automatici per smistare i messaggi di posta.

Thunderbird è un software multipiattaforma, in grado di funzionare sui sistemi operativi più diffusi (Windows, Linux, Mac OS X): se per lavoro, per studio o per svago si ha la necessità di dover utilizzare diverse piattaforme, il programma funzionerà allo stesso modo su tutti e tre i sistemi, eliminando la necessità di imparare a utilizzare ogni volta un software diverso per gestire la propria casella di posta elettronica.

 

 

Condividi su: