Google Opinion Rewards – Guadagna con i sondaggi di Google

Google Opinion Rewards – Guadagna con i sondaggi di Google.

Google Opinion Rewards – Guadagna con i sondaggi di Google.

Il Google parere Rewards  app dà Periodicamente sondaggi, comprensivi di alcune semplici domande. La maggior parte sono basati intorno alle abitudini di acquisto e provengono da ricercatori di mercato.

Se vuoi sapere come verranno utilizzati i dati, è possibile leggere FAQ di Google sul tema usa qui .

Le ricompense non sono esagerati si va da poche decine di centesimi a un euro, ma in un lungo periodo potete accumulare un po di credito da poter spendere su Google Play tra app film e libri.

Google Opinion Rewards come funziona

Per iniziare, scaricare Google Rewards. La prima volta che si avvia l’applicazione vi chiederà una serie di domande demografiche. Una volta che hai finito con quelle, è possibile iniziare i sondaggi. Riceverai una notifica appena un sondaggio potrà essere compilato.

Quando si ottiene la notifica, toccare su di essa. La maggior parte dei sondaggi iniziano con una spiegazione di come verra utilizzato il medesimo. Premere “OK, capito.”

Poi, si vedrà una serie di domande. Queste si differenziano da un’indagine all’altra, e in alcuni casi si può ottenere alcune domande che vengono utilizzati per verificare la tua onestà.

Ad esempio, se hai visitato di recente un negozio o sito, Google può chiedere quale tra cinque negozi o siti avete visto di recente. Se si risponde in modo disonesto, l’indagine sarà tagliata corto e riceverai una ricompensa inferiore se mentite.

Una volta che hai finito di rispondere a tutte le domande, vedrai quanto credito si riceve come ricompensa.

Sondaggi più lunghi tendono a ottenere più soldi, e risposte oneste (almeno per quanto riguarda Google) aumenteranno il tuo guadagno.

Se si vuole essere sicuri che non perdere un sondaggio, è possibile attivare un suono di notifica.

Normalmente, le notifiche di indagine sono in silenzio, ma il suono  può riuscire a non farvelo perdere uno perchè i questionari scadono dopo un periodo di tempo.

Per attivare le notifiche, aprire l’applicazione e toccare l’icona del menu in alto a destra. Quindi, toccare Impostazioni.

Nella pagina delle impostazioni, attivare la “Notifica di suoni”

Google utilizzerà queste informazioni per personalizzare gli annunci quando navigherete sul web e quindi basandole sulle vostre risposte. Se questa cosa non da fastidio alla vostra privacy potete iniziare a compilare sondaggi e guadagnare qualche soldino.


Condividi articolo :