Navigatore offline Android – Navifatore gps su smartphone anche senza connessione

Navigatore offline Android – Navifatore gps su smartphone anche senza connessione.

Navigatore offline Android – Navifatore gps su smartphone anche senza connessione. Scopriamo insieme i migliori navigatori che funzionano senza connessione.

Navigatore su PlayStore senza consumo internet

Google Maps

Google Maps è  in grado di funzionare senza bisogno della connettività Internet. Con Google Maps è infatti possibile scaricare alcune aree ed utilizzarle offline anche per la navigazione.

DOWNLOAD Google Maps

Nokia HERE Maps

HERE Maps è sicuramente uno dei migliori navigatori offline Android, con mappe sempre aggiornate e una buona grafica, e si integra benissimo con il sistema. In assenza di una connessione alla rete, questo navigatore offline Android torna molto utile per cercare indirizzi o punti di interesse.

DOWNLOAD  Nokia HERE Maps

MapFactor GPS Navigation Maps

MapFactor Navigator è un navigatore offline Android turn-by-turn che offre una navigazione basata sulle mappe gratis di OpenStreetMaps. Queste mappe gratuite ed i relativi codici postali vengono installati sulla memoria del vostro dispositivo o sulla microSD, in modo da non avere bisogno di una connessione a Internet attiva quando si viaggia.

Le mappe gratis di questo navigatore offline Android vengono aggiornate ogni mese, sempre gratuitamente.

DOWNLOAD  MapFactor GPS Navigation Maps

OpenStreetMap

Le mappe utilizzate da quasi tutte le provengono da OpenStreetMap.

Le mappe vengono aggiornate direttamente dagli utenti, che raccolgono i dati geografici per poi inserirli nei database OpenStreetMap.


Condividi articolo :