anti-malware il migliori programmi gratuiti 2017

anti-malware il migliori programmi gratuiti 2017.

anti-malware il migliori programmi gratuiti 2017.

Qui abbiamo raccolto i migliori strumenti gratuiti per proteggersi da malware, se siete alla ricerca di una nuova suite di sicurezza, o di un programma aggiuntivo per proteggere il vostro computer da tale minaccia.

antimalware il migliori programmi

BitDefender Antivirus Free Edition

BitDefender Antivirus Free Edition è il tipo forte e silenzioso.

 

La sua suite completa di strumenti per proteggere il vostro PC fa BitDefender il miglior anti-spyware e software anti-malware.

Panda Free Antivirus

Panda Free Antivirus è più intelligente che mai. E ‘basato su cloud, e tutta l’elaborazione del programma va sui server di Panda, così il carico sul vostro PC è diminuito considerevolmente.

Ci sono prodotti di alta qualità anti-malware che offrono più funzionalità – scansione Wi-Fi, la gestione delle password, crittografia, controllo dei genitori e così via – ma Panda Free Antivirus offre un’eccellente protezione in tempo reale ed è ridicolmente semplice da usare.

Se il vostro PC è un po ‘scarso di prestazioni, Panda potrebbe essere lo strumento anti-malware per voi.

AntiVirus Free AVG

AVG AntiVirus FREE Come un’applicazione anti-spyware e anti-malware è molto buona. Il cruscotto è user-friendly e si può usare il cellulare per la scansione del PC in remoto.

Il pagamento per Pro modello ha più opzioni di sicurezza – ha più robusta protezione download, offre la crittografia dei dati include un firewall – ma la versione gratuita offre una protezione accettabile per la maggior parte degli utenti PC.

Ad-Aware Free Anti-Virus +

Ad-Aware è un’applicazione anti-spyware presente sul mercato da oltre un decennio. Nel corso del tempo questo programma ha compiuto dei progressi notevoli arrivando a essere un antivirus a tutti gli effetti. Con la release 11 è stato ulteriormente migliorato per offrire una suite di sicurezza che supera tutti gli altri prodotti antivirus e anti-malware, almeno secondo i produttori.

Malwarebytes Anti-Malware

Malwarebytes Anti-Malware permette un rilevamento e una rimozione avanzata di malware basandosi su tecnologie collaudate nel sradicare infezioni malware esistenti. La tecnologia Chameleon consente di eseguire il programma sui sistemi infetti. Ci sono due modalità per la scansione del PC: una scansione rapida, e una scansioni complete per tutte le unità.

Spybot Search and Destroy

Spybot-S&D consente di eliminare spyware. Esegue una ricerca approfondita nel Registro di sistema nell’arborescenza dei file e anche gli elementi considerati sensibili. Rileva le minacce da Trojan, rootkit, keylogger, spyware e molto altro ancora.

Il programma dispone di due modi, un modo destinato agli utenti principianti, e un modo avanzato per utenti esperti.

Avast Free Antivirus

Avast è uno degli antivirus più utilizzati nel mercato di software di sicurezza. Questo antivirus è un’ottimo deterrente contro diversi tipi di malware, adware, trojan e molti altri virus che possono infettare il vostro PC e causarvi non pochi problemi. Avast ha tutte le funzioni di base e una protezione residente e supporta inoltre un gran numero di applicazioni.

Emsisoft Emergency Kit

Emsisoft Emergency Kit è un insieme di programmi dedicati alla rimozione di malware, virus, trojan, spyware, adware, worm, dialer, keylogger e tante altre minacce dai computer Windows. La particolarità di questo kit di emergenza è la non necessità di installare tutti questi software sul computer che dunque potranno essere direttamente avviati anche da una periferica esterna come una chiavetta USB. Questo perché Emsisoft Free Emergency Kit è stato sviluppato come ultima spiaggia per ripulire quei computer in cui i normali antivirus hanno fatto cilecca e che oramai sono diventati instabili per essere ripristinati utilizzando le classiche procedure.

HijackThis

HijackThis resta sempre uno dei software più utilizzati per controllare la presenza di componenti indesiderati sui sistemi Windows.

Se, nonostante utilizziate con regolarità software per la protezione del sistema operativo, notate strani comportamenti di Windows (per esempio il browser appare impazzito, il motore di ricerca predefinito sembra sia stato modificato, la home page risulta cambiata, si aprono spesso finestre pop-up che pubblicizzano siti pornografici o casinò online,…) è possibile che ciò sia dovuto all’attività di spyware, hijackers o malware installatisi sul vostro personal computer.

SUPERAntiSpyware Free Edition

SuperAntiSpyware Free Edition è un software distribuito in maniera del tutto gratuita e destinato agli utenti che intendono proteggere il proprio computer durante l’utilizzo: trattasi infatti di un’applicazione in grado di rintracciare potenziali minacce presenti sul PC in uso e di rimuoverle, ovunque esse siano, con un’efficienza comprovata nel tempo e dimostrata dai dati relativi alle infezioni rimosse nel corso degli anni. In pochi click SuperAntiSpyware consente quindi di avviare una scansione dettagliata, con la possibilità di impostare una serie di parametri al fine di personalizzare le operazioni, e di rimuovere tutte le minacce individuate in un solo colpo.

 

 

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :