Calcolatrice gratis le migliori applicazioni

Calcolatrice gratis le migliori app.

Calcolatrice gratis le migliori app. Le migliori app di calcolatrice su playstore da provare sul tuo smartphone android.

Calcolatrice gratis le migliori ecco la nostra selezione :

Calc+

Tra le caratteristiche più interessanti di Calc+, possiamo trovare la possibilità di avere la cronologia dei nostri calcoli potendoli visualizzare e modificarli in tempo reale nel caso avessimo sbagliato qualche importo o operatore. In un’unica riga potremo visualizzare i nostri calcoli e modificarli e di conseguenza aggiornare il nuovo risultato in caso avessimo sbagliato precedentemente.

Numix Calculator

Numix Calculator ci permette di avere una calcolatrice di base nella versione gratis e una avanzata con grafici, equazioni, funzioni trigonometriche e molto altro, il tutto condito da colori che ricordano il nuovo stile Material design.

Floating Calculator

Floating Calculator è gratis e ci permette di effettuare tutte le nostre operazioni con il vantaggio di posizionare la calcolatrice in un punto dello schermo qualsiasi ed eventualmente continuare a fare altre cose come navigare su internet o guardare un video.

CALCU

Grazie a CALCU: The Ultimate Calculator potremo avere una calcolatrice gratis in grado di offrirci la possibilità di passare da un layout all’altro e quindi poter utilizzare la calcolatrice normale per calcoli semplici o quella scientifica nel caso dovessimo effettuare operazioni più complesse.

MyScript Calculator

Sicuramente MyScript Calculator potrebbe tornarvi utile nel caso abbiate un Samsung Galaxy Note con pennino capacitivo o nel caso preferite scrivere a mano libera numeri, operazioni, espressioni e quant’altro supportato dall’applicazione gratuita.

Calculator Pro

Calculator Pro è una calcolatrice per android alternativa che risulta essere veloce, semplice e gratis dove alla domanda se esiste un’applicazione alternativa da poter sostituire a quella preinstallata sul vostro smartphone o tablet, allora calculator pro potrebbe fare al caso vostro.

 

 

 

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :