Scherzi telefonici le migliori applicazioni per farli

Scherzi telefonici le migliori applicazioni per farli.

Scherzi telefonici le migliori applicazioni per farli. In questo articolo le app che vi aiuteranno a fare i vostri scherzi grazie allo smartphone.

Se vuoi farti una risata, prendendo in giro un tuo caro amico, e sei alla ricerca di applicazioni per fare scherzi telefonici, allora sei nel posto giusto. In questa mia guida ti elencherò una serie di applicazioni che potrai scaricare e provare gratuitamente sul tuo dispositivo Android e iOS.

Scherzi telefonici Juasapp

Juasapp rappresenta la migliore possibilità per fare scherzi davvero alla grande. Un nutrito gruppo di professionisti ha realizzato credibili registrazioni, che verranno sottoposti ai vostri contatti per poter essere riascoltati in un secondo momento. Ad esempio, sono molto divertenti scherzi come l’ammiratrice sconosciuta, il finto incidente stradale, il falso sondaggio.

Scherzi telefonici Prank Dial

A differenza di Juasapp, l’applicazione ha sicuramente un’interfaccia utente più accattivante, pensata per un pubblico giovanile. È però da notare la presenza di un banner pubblicitario, anche se non particolarmente invasivo.

Per iniziare a fare uno scherzo telefonico con Prank Dial, scarica l’app seguendo i link qui di seguito.

Una volta che hai scaricato l’app sul tuo dispositivo, aprila per iniziare a scoprirne il funzionamento. Fatto? Benissimo. Noterai il numeroso elenco di scherzi con due sezioni: Popolari e I più recenti. Per ogni scherzo potrai ascoltare l’anteprima del messaggio registrato. Rispetto a Juasapp, il messaggio registrato ha una recitazione molto più naturale che potrà far cascare in trappola anche l’amico più diffidente.

Scherzi telefonici Comicall

L’app è disponibile gratuitamente soltanto per Android e non presenta banner pubblicitari. Anche utilizzando Comicall, gli scherzi telefonici possono essere inviati a qualsiasi numero, a prescindere dal sistema operativo dello smartphone e dall’operatore telefonico. Le chiamate sono effettuate dall’applicazione, lo scherzo resterà anonimo e non verrà scalato il credito telefonico. Puoi iniziare a fare uno scherzo telefonico con Comicall, scaricando l’app sul tuo dispositivo dal link qui di seguito allegato.

Scherzi telefonici con app: le fake calls, chiamate finte

Un’ottima opportunità di scherzo è quella proposta dalle cosiddette fake calls, o chiamate finte: potete emulare chiamate in arrivo da personalità importanti, da sconosciuti o anche dai vostri contatti in rubrica. E’ sufficiente utilizzare Chiamata Simulata 2 o Chiamata Fake su Android o Fake Calls su iTunes. Per lo scherzo, dateci dentro con la vostra fantasia.

Applicazioni per fare scherzi chat finte Whatsapp, Facebook ecc.

Se volessimo simulare delle chat tra persone famose, amici e conoscenti, così da realizzare scherzi e conversazioni divertenti, possiamo fare riferimento a Yazzy per Android. Davvero esilarante.

 

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :