Numero vodafone per parlare con un operatore

Numero vodafone per parlare con un operatore.

Numero vodafone per parlare con un operatore. Como parlare con in servizio clienti vodafone e direttamente con un operatore ecco come fare.

Numero vodafone per parlare con operatore privati

Coloro che chiamano dal cellulare come privati devono comporre il numero 190: quando viene richiesto all’utente di specificare se la nostra domanda è legata alla telefonia fissa o a quella mobile, allora bisogna scegliere il tasto 1 per le domande sulla rete mobile. L’operatore, a questo punto, sarà disponibile premendo il numero 4 del tastierino.

Arrivati nella nuova sezione dovete digitare il numero che corrisponde all’offerta telefonica attiva sul vostro numero di telefono e premere 2 per confermare la richiesta di un operatore.

Numero vodafone per parlare con operatore Business

Dovete chiamare il numero verde 42323 (gratuito come il 190) da cellulare, oppure il 800 227755 se si chiama da rete fissa.

Come fare a parlare con Vodafone attraverso Internet ?

Mettendo mi piace alla pagina ufficiale facebook di Vodafone potete mandare un messaggio di posta all’impresa stessa, in cui potete definire i vostri dubbi e le vostre richieste, specificando qual è il vostro numero di telefono.

L’operatore risponderà in tempi piuttosto brevi.

Anche tramite Twitter è possibile ricevere delucidazioni. Come fare? È sufficiente lanciare un tweet in cui citare @VodafoneIT, seguito dalla richiesta. Bisogna anche inserire l’hashtag #tw190 . L’operatore, come nel caso precedente, risponde all’utente in poco tempo.

Questi due servizi sono attivi dalle 9 alle 21 dal lunedì al venerdì; il sabato, invece, un operatore è disponibile dalle 10 alle 18.

Servizio clienti Chat Vodafone

Coloro che hanno aderito ad un piano tariffario Vodafone hanno la possibilità di comunicare con uno degli operatori tramite il sito ufficiale dell’operatore o anche attraverso l’apposita applicazione per   smartphone e tablet.

Come fare? Dal sito è necessario registrarsi e/o accedere alla propria home page privata. Sul profilo vi è la sezione dedicata al supporto tecnico, in cui va descritta la motivazione della richiesta di assistenza. Da qui è facilmente apribile una chat grazie alla guida intuitiva che si trova sul sito.

L’app, invece, va installata e avviata accedendo al proprio account. Anche qui le istruzioni per ricevere assistenza sono immediate ed intuitive: si trova una tendina riportante la voce “serve aiuto”? Qui si può selezionare l’argomento relativo alle proprie esigenze ed avviare la chat con l’operatore Vodafone seguendo le istruzioni che vengono chiaramente indicate sulla home page.


Condividi articolo :