Comprovendolibri Libraccio PickMyBook – come vendere libri usati i migliori siti

Comprovendolibri  Libraccio PickMyBook – come vendere libri usati i migliori siti.

Comprovendolibri  Libraccio PickMyBook – come vendere libri usati i migliori siti. Attraverso questi siti potrai vendere facilmente i tuoi libri.

ComproVendoLibri

ComproVendoLibri sul quale è possibile vendere e acquistare qualsiasi tipo di libro usato, compresi quelli scolastici

Questo mercatino dell’usato virtuale, nato nel lontano settembre del 2000 per i testi scolastici e in seguito esteso a tutti i libri, di qualsiasi razza o specie, ha come unico obiettivo di far incontrare acquirenti e venditori, occasionali o professionisti,  non c’è nessun costo d’intermediazione.

ComproVendoLibri è anche presente sui social, con una pagina Facebook ed un profilo Twitter per rimanere sempre informati sulle ultime novità dell’applicazione, in continua evoluzione, anche accogliendo le richieste degli stessi utenti utilizzatori.

Libraccio

Libraccio. Trattasi di un servizio Web curato da IBS che permette di vendere libri usati online di qualsiasi tipo, compresi i testi scolastici.

Libraccio.it acquista i tuoi libri usati!
E’ facile: crei la tua Lista di vendita, scegli come essere pagato e Libraccio.it provvederà al ritiro presso il tuo domicilio.

Segui le istruzioni:

  • Inserisci nello spazio sottostante il codice o la lista dei codici ISBN fino ad un massimo di 40 libri. I codici possono essere inseriti in elenco ma separati da spazio, virgola, punto e virgola, a capo, o anche copiati da un file excel o word.
  • Inserisci un singolo codice per ogni libro, eventuali copie aggiuntive le indicherai successivamente, fino a un massimo di 3 copie per libro.
  • controlla la scheda dei libri che desideri vendere, e scopri se siamo interessati all’acquisto.
  • Controlla che siano selezionati tutti i libri che vuoi vendere e premi il bottone “Vendi i libri selezionati” per inserirli nella tua Lista di vendita.

PickMyBook

PickMyBook è un altro servizio made in Italy che permette agli utenti di vendere o scambiarsi libri in maniera estremamente semplice. Potete accumulare punti dalle vostre vendite e acquisti. Con i punti, è possibile acquistare e scambiare libri con altri utenti senza utilizzare denaro reale.

La ricerca e la vendita di libri usati è ancora più semplice. PickMyBook, la prima piattaforma web pensata per comprare e vendere libri usati, è infatti sbarcata anche su smartphone e tablet: sono state infatti rilasciate le app di PickMyBook sia per Android che per iOS.

PickMyBook funziona in modo semplice. Il sistema permette di mettere in vendita i libri, senza limiti su anno di pubblicazione, numero di volumi e genere (narrativa, scolastici, etc). La ricerca avviene in base a distanza, prezzo, feedback del venditore. A quest’ultimo viene richiesto di scattare una foto a tre pagine scelte in modo casuale: in questo modo il potenziale acquirente può valutare già on line lo stato del libro

 

.


Condividi articolo :