aTube Catcher Download – programma per scaricare video youtube e tanto altro

aTube Catcher Download – programma per scaricare video youtube e tanto altro .

aTube Catcher Download scarica qualsiasi video su internet. Permette di scaricare, con un semplice click, video da YouTube, Metacafe, uStream e tantissimi altri siti di video sharing.

aTube Catcher dove scaricare

Per scaricare aTube Catcher sul tuo PC, collegati al sito Internet del programma e clicca sul pulsante Download Now che si trova sulla destra.

Come usare aTube Catcher

Per scaricare un video da YouTube, DailyMotion, uStream o qualsiasi altro servizio supportato da clicca sul pulsante Download videos, copia l’indirizzo del filmato (quello visualizzato nella barra degli indirizzi del browser durante la sua riproduzione) e incollalo nel campo URL del video del programma.

Dopodiché espandi il menu a tendina Formato e scegli il formato di file in cui convertire il video al termine del download. Se vuoi mantenere il filmato nel suo formato originale (es. MP4 o FLV) seleziona l’opzione No conversion (only get original file), mentre se vuoi estrapolarne solo la traccia audio seleziona un formato di file audio (es. MP3).

La qualità dei video scaricati è buona e puoi scegliere tra molti formati e risoluzioni: FLV (Flash), 3GP, AVI, XVID, MP4, WMV, MOV ed altri specifici per dispositivi portatili come PSP, iPad, iPod e cellulari Android. aTube Catcher supporta anche il download dei video in HD.

Include altre funzioni come uno screen recorder, un convertitore video, un masterizzatore, un registratore audio e uno strumento per catturare lo streaming.

Immediato e completo

Il funzionamento è semplicissimo. Basta copiare l’indirizzo della pagina in cui si trova il video da scaricare, incollarlo nell’apposito campo all’interno del programma e, dopo aver premuto Scarica, selezionare il formato d’uscita.

aTube Catcher ha un’interfaccia intuitiva che consente un comodo e rapido accesso a tutte le funzioni del programma.

Il migliore in circolazione?

Grazie alla semplicità d’uso e alla buona qualità di output, aTube Catcher è probabilmente il miglior programma per scaricare video da YouTube in circolazione.

Migliorie

  • Può scaricare e unire più video in un solo file.

 

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :