Super mario run android APK cosa sapere prima di installare

Super mario run android APK cosa sapere prima di installare.

Super mario run android APK cosa sapere prima di installare. Super Mario Run è il nuovo gioco Nintendo disponibile per il mobile.

Dove scaricare l’APK di Super Mario Run per Android?

Ad oggi circolano molti file APK di Super Mario Run consigliamo vivamente di non installarli perchè alcuni potrebbero contenere virus e malware infettando cosi il vostro smartphone android.

Questi possono compromettere seriamente l’utilizzo del vostro smartphone android e dovrete procedere al reset del dispositivo.

Vi consigliamo di aspettare e provarlo intanto su un iphone di un vostro amico o familiare intanto che aspettate l’ uscita del gioco per Android

Vi aggiorneremo appena un file APK sicuro del gioco sarà disponibile da una fonte sicura.

Super Mario Run Android arriva a Marzo.

In molti lo stanno aspettando che Super Mario Run arrivi sulle piattaforme Android. Scopriamo la data d’uscita in Italia.

Quando esce su Android? Sembra che il download sia disponibile a breve, dato che le pre-registrazioni sul Play Store sono aperte. Sullo store virtuale di Google si trova da settimane la scheda di Super Mario Run, dopo le tante applicazioni false apparse in queste settimane, e c’è un pulsante per registrarsi e ricevere la notifica in quando il download sarà disponibile.

Per chi vuole rimanere aggiornato sul download, se siete attivi su Twitter, @NintendoItalia terrà informato che per il nostro paese sarà certamente la prima a sapere dell’uscita, e oggi sappiamo che la data sarà nel mese di Marzo, quindi tutti gli utenti Android devono tornare interessati perché tra poco più di un mese potranno giocare al gioco più atteso.

Nintendo aveva subito chiarito che ci sarebbe stata una versione premium. Infatti il download sarà gratuito ma per avere Super Mario Run senza limitazioni, bisognerà pagare in App 9,99 euro.

La versione gratuita del videogioco per smartphone avrà comunque tutte e tre le funzioni di gioco. Vediamo quindi come si gioca.

Super Mario Run come si gioca

Ci sono tre sezioni: Mondi, Sfida e Castello. La prima è la più classica con sei mondi divisi in quattro livelli da completare in sequenza entro un determinato tempo.

Insieme alla modalità Single Player sarà presente anche la modalità Battle, con cui sarà possibile sfidare i nostri amici connessi e altri utenti online. La sfida sarà molto semplice: il giocatore deve conquistare più monete possibili.

Una terza modalità prevederà la creazione di un personale Mushroom Kingdom con le monete collezionate durante le due modalità precedentemente descritte.

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :