Pasty link scaricare video da Raiplay e Mediaset

Pasty link scaricare video da Raiplay e Mediaset.

Pasty link è un velocissimo sito web che ci da la possibilità di scaricare i nostri video preferiti presenti sulle più famose piattaforme video del web.

Ecco uno straordinario sito che permette di scaricare e salvare video da Mediaset, Rai.tv, MTV, La7, Sky, Vimeo, Youtube e similari senza installare programmi sul Pc. I video si potranno quindi scaricare direttamente online tramite qualsiasi browser e device.

Riuscire a scaricare i video quando vengono riprodotti da Silverlight non è facile, ma non perchè sia complicato effettuare tutti i passaggi ma perchè non ci sono molti tool in grado di farlo.

Ma con Pastylink basterà scegliere la pagina del video che vogliamo scaricare e copiare il link URL del video dalla barra degli indirizzi. Successivamente bisognerà incollare il link URL su Pastylink nel solo spazio disponibile.

Come scaricare i video da Mediaset, RaiPlay

Ma andiamo a vedere come fare per scaricare e salvare un video sul proprio pc utilizzando il sito web Pastylink

Come scaricare i video da Mediaset, Rai.tv, MTV, La7, Sky, Vimeo, tumblr, Youtube, dailymotion, twitch, kickstarter, ustream, cbsnews e moltri altri con pastylink

  • Andiamo sulla pagina del video che vogliamo scaricare.
  • Copiamo il link URL del video dalla barra degli indirizzi.
  • Andiamo poi su Pastylink
  • Incolliamo il link URL del video e aspettiamo qualche secondo.
  • Appena la procedura sarà completata, cliccate su Download per scaricare il video e salvarlo sul vostro Pc.

Ecco spiegata la semplicissima procedura per scaricare video online da da Mediaset, Rai.tv.

Questo servizio è destinato a uso privato e non alla divulgazione dei filmati un uso a scopo di lucro o divulgazione è illegale.


Condividi articolo :