Nintendo switch come impostare controllo genitori

Nintendo switch come impostare controllo genitori.

Nintendo switch come impostare controllo genitori. Ecco come impostare limiti di tempo, il promemoria di andare a dormire, e le restrizioni di contenuto sullo Switch.

Per iniziare, è necessario scaricare l’applicazione per Android o iOS . Apri l’applicazione e assicurarsi che lo switch si trova nelle vicinanze.

Come impostare controllo genitori Nintendo switch.

Quando si apre l’applicazione, toccare Avanti.

Poi, toccare Accesso / Crea Account per collegare il tuo account Nintendo .

 

Toccare “Entra” per accedere a un account esistente o toccare “Crea un account Nintendo” se non si dispone di uno. Si suppone che si dispone già di un account. Inserisci il tuo indirizzo e-mail o l’ID utente e la password, quindi fare clic su “Accedi”.

 

Toccare “Usa questo account” per collegare la console Passa al tuo account Nintendo.

La schermata successiva vi dirà di ottenere la vostra console pronto. Toccare Avanti per vedere il codice di registrazione, quindi afferrare il vostro switch per i prossimi passi.

 

Sulla schermata iniziale del tuo Switch, toccare il pulsante Impostazioni.

Scorrere verso il basso fino alla sezione Controllo genitori e toccare Impostazioni Controllo genitori.

Scegliere “Usa il tuo Smart Device”. Se non si desidera utilizzare l’applicazione, è possibile scegliere “Utilizzare questa console” qui, ma non si avrà accesso a funzioni come la limitazione del tempo di riproduzione o di ottenere notifiche quando i bambini giocano troppo.

La schermata successiva vi chiederà se si ha il controllo dei genitori app. Abbiamo già coperto su questo fronte, in modo da toccare Sì.

Successivamente, premere Immettere il codice di registrazione.

Qui, si immette il codice di registrazione a sei cifre visualizzate sul telefono. Digitare il codice a sei cifre utilizzando la tastiera su schermo sullo switch e toccare OK.

Avanti, confermare che si desidera registrare la console per conto di Nintendo utilizzato per accedere al controllo dei genitori app toccando Register.

Switch mostrerà una schermata di conferma quando la console è stato registrato con successo al tuo account. Toccare “continuare l’installazione su Smart Device” e tornare ai comandi app genitori sul telefono.

Il telefono dovrebbe dire che è stato registrato con successo lo switch. Toccare Imposta Controllo genitori per personalizzare le restrizioni.

Come impostare limiti di tempo, blocco dei contenuti, e altre restrizioni

Dalla schermata successiva, è possibile scegliere un limite di tempo per il vostro bambino di giocare ogni giorno. L’interruttore conterà per quanto tempo la console è attiva (anche nel menu). Quando il bambino raggiunge il limite di tempo, l’allarme viene visualizzata nell’angolo in alto a destra dello schermo, facendo loro sapere che è ora di smettere. Scegliere il limite di tempo che si desidera e toccare Avanti.

Successivamente, è possibile impostare il livello di restrizione per l’account. Ci sono tre livelli di restrizione pre-fatti: bambini, Pre-teen, e Teen. Per quanto più giovane di teenager, la pubblicazione di social media e di collegamento con gli altri utenti tramite funzionalità sociali di Nintendo sono bloccate. Ogni livello anche blocchi giochi che sono al di sopra della fascia di età appropriata. È possibile utilizzare questo preset o personalizzare il proprio controllo, se, per esempio, si desidera consentire al bambino per pubblicare le immagini su Facebook, ma non si desidera loro di giocare i giochi che sono valutati per gli adulti.

Una volta che i controlli sono impostati, è possibile controllare l’applicazione per vedere quanto tempo i vostri figli hanno giocato. Tutte le opzioni di default ti consente di tenere d’occhio i vostri figli e dare loro un colpetto delicato per far loro sapere quando è il momento di smettere.

Tuttavia, si può anche prendere l’opzione nucleare se i vostri figli non obbediscono alle regole: è possibile scegliere di disattivare la console del tutto quando il limite di tempo è scaduto. Se si vuole seguire questa strada, toccare la scheda Impostazioni della console in app.

Avanti, toccare il pulsante Play-Time Limit.

Nella parte inferiore dello schermo, toccare la leva che legge “Sospendere Software.” E verrà chiesto di confermare che si vuole veramente di seguire questa strada, dal momento che si può finire per perdere il gioco di qualcuno salvare.

 

Dovrete decidere se tagliare il gioco del tutto per andare oltre il limite di tempo è troppo dura di una punizione, ma per fortuna di optional.

Che copre la maggior parte di esso, è possibile modificare altre impostazioni qui se si vuole, ma da ora in poi, lo switch deve essere impostato perfettamente per i bambini di ogni età.

 

 


Condividi articolo :