Disattivare segreteria vodafone ecco come fare

Disattivare segreteria vodafone.

Disattivare segreteria vodafone. Se sei stanco di ricevere messaggi in segreteria con Vodafone questa e la guida per disattivarla.

Togliere la segreteria Vodafone definitivamente

Per disattivare completamente la segreteria Vodafone devi, innanzitutto, prendere il telefono con la sim per la quale devi eliminare il servizio di segreteria telefonica, andare nella tastiera, aprendo l’interfaccia per chiamare, e comporre seguente codice per la disattivazione del servizio.

Il codice da inserire è ##002#, una volta inserito il codice, dovete premere il tasto verde, come per chiamare, una volta premuto il tasto, se l’operazione è andata a buon fine, vi si aprirà un messaggio di testo.

Il messaggio di testo che si apre riporterà la conferma, che la segreteria telefonica è stata disattivata. Con un semplice codice, avrete disattivato completamente questo servizio, adesso potrete ricevere chiamate in tutta tranquillità, senza che nessuno cadi nella “trappola” della segreteria telefonica.

In alternativa, puoi collegarti al sito Internet di Vodafone e disattivare il servizio di segreteria effettuando l’accesso alla tua area personale (pigiando sul pulsante Accedi collocato in alto a destra) e selezionando la voce Promozioni attive dalla barra laterale di sinistra.

Nella pagina che si apre, clicca quindi sulla voce +Altro, pigia sul pulsante Gestisci relativo al servizio di Segreteria telefonica e conferma la disattivazione del servizio facendo click sulla voce Per disattivare il servizio clicca qui.

Disattivare segreteria Vodafone casa

Se hai una linea fissa Vodafone e vuoi disattivare il servizio di segreteria telefonica, utilizza il telefono che hai ricevuto in comodato d’uso dall’operatore. La procedura da seguire è estremamente semplice. Recati nel menu del telefono e seleziona la voce Impostazioni dalla schermata che si apre, dopodiché vai su Impostazioni Chiamate > Deviazione di Chiamata  e scegli l’opzione per annullare tutte le deviazioni di chiamata.


Condividi articolo :