Youtube mp3 – Converti video da YouTube in 1 clic

Youtube mp3 – Converti video da YouTube in 1 clic.

Youtube mp3. Converti video da YouTube in 1 clic. Cerchi un programma o sito online che ti permetta di convertire i video di youtube in mp3 ecco i migliori.

Come scaricare canzoni da YouTube gratis Come convertire musica da YouTube Come trasformare video YouTube in MP3, come convertire un video di Youtube.

Il primo servizio online che ti consiglio di provare è Convert2MP3  il quale permette di convertire i video di YouTube in brani MP3  AAC FLAC WMA OGG ed M4A al massimo della qualità possibile.

Vediamo insieme, adesso, quali sono le caratteristiche uniche di Convert2mp3 e perché conviene sceglierlo rispetto alle molte altre soluzioni, disponibili online.

Il tuo convertitore da youtube a mp3 n.1

convert2mp3

  • La conversione avviene automaticamente sul sito con un singolo step: non servono plugin o eventuali installazioni del programma sul PC; basterà inserire l’URL del video che vuoi convertire e procedere in modo rapido.
  • Potrai convertire il video in diversi formati audio, e soprattutto in quelli più utilizzati, come .mp3, m4a, AAC, Flac, ogg e WMA.
  • La conversione avviene con un procedimento pressoché velocissimo, anche se la tua linea ADSL non è il massimo.
  • Tramite il motore interno, potrai ricercare direttamente i file che cerchi, convertendoli direttamente nei comodi formati che ti ho elencato precedentemente.
  • Potrai utilizzare il sito Convert2mp3 anche da mobile, dato che funziona perfettamente e senza alcun problema, con la maggior parte dei browser disponibili sia per Android che per iOS.

Rilassati mentre il nostro convertitore youtube in mp3 fa il suo lavoro!

COME FUNZIONA CONVERT2MP3 DA PC?

  • Per prima cosa, collegati al sito ufficiale direttamente da questo LINK
  • A questo punto, le possibilità sono due, proprio come abbiamo detto in precedenza; potrai: convertire direttamente un video a tua scelta, oppure andare ad utilizzare il motore di ricerca, che troverà in pochissimo tempo quello che tu stai cercando.
  • Nel primo caso, basterà copiare l’URL nel riquadro dedicato e scegliere il formato che più preferisci (di norma è impostato MP3), clicca su Convert ed attendi che il sito finisca il suo processo di conversione.
  • Invece, nel secondo caso, cerca tramite l’apposita barra, dopo di che, si presenterà una lista di ciò che potrai scaricare; a questo punto, scegli e clicca anche in questo caso, su Convert.

Hai finalmente trovato il miglior servizio di conversione per salvare i tuoi video preferiti sul tuo pc

COME FUNZIONA CONVERT2MP3 VIDEO CONVERTER DA MOBILE?

In sintesi, si tratta delle stesse funzionalità ed impostazioni di cui ti ho parlato in precedenza, solo che qui, ci ritroveremo davanti ad una schermata riadattata per smartphone.

Si tratta, infatti, di eseguire il medesimo procedimento di cui ti ho parlato in precedenza.

Ovviamente, se devi scaricare i file direttamente da mobile, estrapolando un video da Youtube, dovrai collegarti direttamente dal browser e, successivamente, copiare l’URL del video.

Nel caso tu voglia utilizzare l’app, invece, nello spazio vicino al titolo, clicca sulla freccetta ed in seguito, premi la freccetta con la svolta a destra che si trova in basso (vicino al tasto non mi piace e che serve per condividere) e lì troverai la voce copia LINK: il gioco è fatto.

Ti ho riassunto in pochi e semplici passaggi, quello che fa Convert2mp3: un sito web davvero semplice da utilizzare, e soprattutto, rapido nel convertire tutte le nostre canzoni preferite.

youtubemp3

Se cerchi una soluzione ancora più essenziale puoi affidarti a YouTubeMP3 che permette di convertire i video di YouTube in MP3 in un paio di click.

Cos’è YouTube mp3?

YouTube mp3 è il più accesibile servizio online per convertire file video in mp3.

Non è necessario alcun account, l’unica cosa che serve è un URL di Youtube. Inizieremo quindi a convertire la traccia audio del tuo file video in mp3 non appena l’avrai inserito, a quel punto sarai in grado di scaricarlo.

Questo servizio è unico nel suo genere infatti il processo di conversione è svolto interamente dalle nostre infrastrutture e tu dovrai solamente scaricare il file audio dai nostri server.

Dato che il nostro software non dipende dalla piattaforma poi utilizzarlo tranquillamente con un Mac, un PC con Linux o perfino un iPhone.

Tutte le conversioni avverranno in alta qualità con una velocità di trasmissione di almeno 128 kBit/s. Non ti preoccupare, il nostro servizio è completamente gratuito. Per ogni video il software necessita 3 o 4 minuti.

Sito web : http://www.youtube-mp3.org/it

 

 

 

 

 

 

 


Condividi articolo :