Power Bank migliori da acquistare – I migliori caricabatterie ausiliari per smartphone

Power Bank migliori da acquistare.

Power Bank migliori da acquistare.

Gli smartphone che riescono a superare o raggiungere una giornata di utilizzo con una carica completa sono davvero pochi quindi siamo costretti a doverli ricaricare nel pomeriggio collegandoli ad una presa di corrente ma se siamo fuori casa la soluzione migliore è quella di acquistare una power bank.

Grazie alla nostra guida scegliere una power bank sarà ora molto più facile

Migliori power bank da acquistare

PowerCore 2

PowerCore 2, un dispositivo con una capienza massima di 20.000 mAh che possiede tre porte USB standard, ciascuna da 3A, e ben due ingressi Micro USB (da 2A ciascuno) in grado di essere utilizzati contemporaneamente per ricaricare il power bank in meno di 6 ore.

Successivamente vi consigliamo le classiche PowerCore, questa volta aggiornate con porte USB dotate di Quick Charge 3.0 e capacità interna da 20.000 o 10.000 mAh, e le PowerCore+ rispettivamente da 13.400 e 10.050 mAh equipaggiate anch’esse con USB QC 3.0 ma caratterizzate da una scocca più curata realizzata il lega di alluminio.

L’ultima proposta marchiata Anker e appartenente alla famiglia PowerCore, risulta essere consigliabile a coloro che cercano una batteria portatile davvero capiente. Grazie alla sua capacità massima pari a 26.800 mAh, vi consentirà di caricare più volte qualunque device anche in maniera veloce, vista la presenza di 3 porte USB da 3A. Anche quest’ultima possiede 2 ingressi micro USB utili per ricaricare il power bank in circa 6 ore.

Vinsic Tulip 3.200mAh

Vinsic è un marchio che sta entrando ora nel mercato italiano ma ha già raccolto molti consensi negli USA e nel Regno Unito – per un buon motivo. Il power bank Vinsic Tulip 3200mAh è piccolissimo, portatile, leggero ed entra in qualunque borsa o tasca; in più, è totalmente in alluminio. Riesce ad erogare circa 2400mAh ed è quindi in grado di ricaricare quasi completamente anche gli attuali top di gamma.

RAVPower da 20.100 mAh

Se cercate una batteria portatile e non siete disposti a scendere a compromessi, questo è il prodotto che fa per voi. La abbiamo utilizzata per oltre dieci giorni e reputiamo questo modello prodotto dalla RAVPower uno dei migliori e più potenti in circolazione. Oltre ad avere due uscite USB a 2.1A ( quindi entrambe con ricarica veloce), possiede anche una USB Type-C da ben 3A, che può essere utilizzata sia in input per ricaricare il power bank velocemente, sia in output per caricare qualunque device compatibile con questo standard. La costruzione è ottima, interamente in plastica, ed il peso è ovviamente importante ( 458 grammi).

Fonesalesman QiStone+

Il nome non è casuale: Fonesalesman QiStone+ ricorda proprio una pietra, grazie all’uso sapiente di un materiale di copertura che ricorda i sassi levigati dai fiumi. Offre ricarica wireless in entrata ed in uscita, che rendono questo power bank il primo completamente wireless.

AUKEY da 30.000 / 20.000 / 16.000 mAh

Trio di batterie portatili caratterizzate da specifiche tecniche interessanti ed uniche. Disponibili nelle varianti da 30.000, 20.000 e 16.000 mAh, possiedono tutte un tasto fisico di accensione, una comoda torcia a LED ed una scocca solida e ben curata. A seconda della capienza scelta, troveremo anche una porta USB con Quick Charge 3.0 ed un ingresso Lightning a 2A utile per caricare il power bank attraverso il cavo fornito in dotazione con standard Apple. Il modello da 30.000 mAh è quello più caro ma anche il più completo e performante del lotto.

Aukey PB-T11,  Batteria esterna da 30000 mAh con Carica rapida 3.0, colore: Nero (Elettronica)


List Price:Price Not Listed
New From:0 Out of Stock
Used from: Out of Stock

mophie powerstation plus 3X 5.000mAh

Mophie PowerStation Plus 3X, Lightning, 5000mAh, Nero (Accessorio per telefono wireless)


List Price:EUR 99,99
New From:EUR 95,36 In Stock
Used from: Out of Stock

La batteria più cara, ma anche quella più curata nei materiali e nei dettagli. Con la mophie powerstation plus 3X non avrete più bisogno di ricordarvi i cavi per la ricarica, perché sono integrati. Unico difetto: il prezzo, fuori misura rispetto agli altri prodotti proposti in questa pagina.

Daping da 10.000 mAh

si presenta come un prodotto di alta qualità caratterizzato da una scocca in lega di Zinco curata anche nei minimi particolari. Offre una capienza massima di 10.000 mAh ed un sett di porte composto da una USB standard, una Micro USB ed una USB type-C che offrono una corrente in uscita sempre superiore ai 2A. La più prestazionale delle tre è quella di tipo C che arriva fino a 2.8A e può essere utilizzata sia in input che in output. E’ bene precisare che, rispetto alla concorrenza, non possiede dimensioni particolarmente compatte.

Xiaomi Power Bank Pro 10.000mAh

Xiaomi Power Bank Pro, Batteria Esterna da 10000 mAh, modello originale, Tipo-C (Elettronica)


List Price:Price Not Listed
New From:0 Out of Stock
Used from: Out of Stock

Il nuovo Xiaomi Power Bank Pro mostra ancora una volta cosa la casa cinese può fare: un power bank sottile, leggero e in alluminio che integra una porta USB Type-C e la Qualcomm Quick Charge 2.0 sia in entrata che in uscita. Un nuovo campione nella categoria. Venduto con adattatore Type-C – MicroUSB.

EasyAcc Monster da 13.000 / 20.000 / 26.000 mAh

EasyAcc e composta da tre modelli differenziati in base alla loro capienza (13.000/20.000/26.000 mAh). Offrono due ingressi Micro USB che, se usati contemporaneamente, permettono di caricare il power bank in pochissimo tempo (4A tot), e 2 o 4 USB standard, ciascuna con potenza massima di 2.4A. Su tutte e tre le varianti è presente anche una comoda torcia LED.

Se vi piace il loro design con scocca bicolore, ma necessitate di una ricarica ancora più veloce, allora vi proponiamo la EasyAcc QC3 da 20.000 mAh, sempre con due ingressi Micro USB, 3 uscite USB standard a 2.4A ed una dotata di Quick Charge 3.0 .

Anker PowerCore 10000

Anker PowerCore 10000 è il nuovo modello di base della casa americana ed eredita molte delle peculiarità del modello PowerCore+ 10050 come le dimensioni ridotte e il poco peso, accoppiandoli però ad un corpo in plastica e a caratteristiche inferiori – pur sempre alla pari però, quando non superiori, con la concorrenza.

AVPower Deluxe 16.000mAh

Una delle batterie col miglior rapporto dimensioni/capacità, la RAVPower Deluxe 16000mAh è un carroarmato in grado di ricaricare (quasi) qualunque cosa e ha una solidità e una robustezza invidiabili. Il peso è elevato, ma così anche la capacità interna. Incluso un caricabatterie da 2A.

 


Condividi articolo :