Server emule lista aggiornata 2017

Server emule lista aggiornata 2017.

Server emule lista aggiornata 2017. Visto la continua uscita di nuovi server emule, e la scomparsa di altri che vanno in pensione, eccovi una lista di server emule aggiornati accuratamente selezionata, che vi permettono, accedendo con ID alto, di poter scaricare e condividere tutto quello che volete, al massimo delle capacità di eMule!

Il modo più semplice per aggiornare la lista dei server in eMule è utilizzare una lista server eMule pre-compilata. Prima però devi cancellare tutti i server che sono già configurati nel programma. Recati quindi nella scheda Server di eMule, fai click destro in un punto qualsiasi della lista dei server e seleziona la voce Elimina tutti i server dal menu che compare. Per confermare l’operazione, clicca sul pulsante .

Come aggiornare i server di eMule?

  1. Aprire eMule, fare clic su Opzioni e selezionare Server. Contrassegnare le caselle segnalate:

Successivamente premere il pulsante Lista che si trova nella parte superiore destra. Si aprirà un file del Blocco note vuoto. Inserire l’indirizzo seguente:
http://www.emule.com/server.met

Chiudere la finestra del Blocco note facendo clic su Accetta quando viene richiesto se Salvare il file. Dopo aver salvato il file, fare clic sui pulsanti Applica e Accetta nella finestra Opzioni per terminare.

Nota: A partire da questo momento i server di eMule sono aggiornati.

Collegarsi a server di eMule senza dover aprire e chiudere l’applicazione.

  1. Nella parte destra della schermata principale di eMule viene visualizzata l’opzione Aggiorna server.met da URLseguita da un riquadro da compilare. Copiare il link seguente e incollarlo nel riquadro:
    http://www.emule.com/server.met

Fare clic su Aggiorna.

Elenco di server di eMule da aggiungere manualmente

  1. Nella parte destra della schermata principale di eMule viene visualizzata la sezione Nuovo server, nella quale compilare i riquadri IP, Porta e Nome.

Ha chiamato qui tutto IP del server di eMule è necessario, non aggiungere più che affidabile. Andare Aggiungendo alla lista uno per uno.

Di seguito, elenchiamo tutti gli IP dei server eMule necessari. Non aggiungere nessun altro server che non siaaffidabile.Aggiungere i server dell’elenco singolarmente uno per uno.

Lista Server eMule 2017 aggiornato

Emule Security 1
www.emule-security.org
Emule Security 2
www.emule-security.org
Emule Security 3
www.emule-security.org
Emule Security 4
www.emule-security.org
Peerates.net
http://edk.peerates.net
PeerBooter
Donkeys bridge for kademlia users
TV Underground 1
Operated by TVUnderground.org.r

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :