Homelidays alloggi per le tue vacanze affitto di case vacanza da privato a privato

Homelidays alloggi per le tue vacanze affitto di case vacanza da privato a privato.

Homelidays alloggi per le tue vacanze.

Homelidays, è un portale di case in affitto per brevi periodi, sopratutto a turisti.

E’molto simile al più celebre Airbnb e Windu, entrambe ottime soluzioni per trovare case da affittare per il periodo della vostra vacanza spesso ad un prezzo uguale o inferiore a quello di un hotel.

Su Homelidays sarà virtualmente impossibile prenotare senza un contatto diretto col proprietario dell’immobile, ormai su Airbnb invece le cose sono molto più automatizzate. Su Homelidays inoltre non è necessario essere registrati per prenotare, però questo potrebbe esporvi più facilmente a truffe: state attenti ai calendari degli affittuari e ai commenti.

I contratti non sono standard come quelli sui portali concorrenti, quindi conviene guardare le petizioni con ulteriore e particolare attenzione prima di versare la caparra.

Per evitare truffe si consiglia di versare la caparra solo tramite metodi di pagamento tracciabili.

Dispone di una app per le piattaforme mobile, la trovate sul play store di Android e sull’app Store di Apple.

La società Homelidays precisa quanto segue :

La società Homelidays è un sito specializzato nell’affitto di case vacanza da privato a privato.

Il nostro ruolo è analogo a quello di un giornale di annunci di affitti stagionali su Internet.
Siamo estremamente attenti alla pubblicazione delle offerte di affitto:

– Ogni annuncio è verificato e riletto in tutte le lingue prima della pubblicazione da parte del servizio clientela
– Verifichiamo sistematicamente tutte le segnalazioni dei nostri locatari riguardo a comportamenti scorretti dei proprietari.
– Sospendiamo gli annunci sospetti, in attesa di verifiche
– Al minimo dubbio, il servizio clientela richiede delle informazioni al proprietario per accertare l’esistenza dell’alloggio
– Se il proprietario non risponde alla richiesta di informazioni, l’annuncio viene immediatamente sospeso. Homelidays informa quindi tutti gli affittuari dei suoi dubbi sull’affidabilità del locatore
– Homelidays ha inoltre creato un servizio di testimonianze in modo da valorizzare gli alloggi di qualità. I nuovi affittari posso in questo modo usufruire dell’esperienza e dei voti di precedenti affittari. Attualmente il 50% degli annunci ha una testimonianza.

– Le testimonianze negative degli affittuari non vengono pubblicate unicamente se il proprietario fornisce una valida giustificazione dei fatti contestati, in questo caso bensi non pubblicata quest’ultima rimane archiviata nel dossier personale del proprietario, questo in caso dovessimo ricevere ulteriori testimonianze negative l’annuncio verrebbe sospeso in modo definitivo.

Facciamo quindi tutto per mantenere alta la qualità del nostro sito e questo con la collaborazione dei nostri utenti.

Lo staff Homelidays

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :