Contatori vodafone per sapere il consumo del tuo traffico internet vodafone. Per controllare il traffico dati con operatore Vodafone possiamo affidarci all’app gratuita, disponibile per Android e iOS.
Contatori vodafone : come funzionano ?
I Contatori Vodafone permettono a tutti i clienti Vodafone di poter controllare in qualsiasi momento il traffico dati consumati sul proprio abbonamento, inoltre è possibile conoscere anche il traffico residuo, i minuti gratis disponibili, gli SMS gratuiti residui sulla propria SIM.
Il portale web contatori.vodafone.it accessibile solo per i clienti Vodafone che sono dotati di una connessione dati fissa o mobile.
Per controllare i contatori e attivare nuove offerte è necessario navigare sulla rete mobile Vodafone.
Come controllare il traffico Internet Contatori Vodafone :
- attraverso il portala web contatori.vodafone.it accessibile solo da una connessione vodafone, se provate a connettervi attraverso connessioni di altri gestori il sito non sarà disponibile
- attraverso il portale Internet Vodafone effettuando il login nell’area “Fai da te” ed inserendo username e password scelte durante la registrazione e non sei registrato sul sito vodafone puoi farlo registrando la tua Sim Card
- sull’app My Vodafone per clienti privati o My Vodafone Business per clienti azienda
- attraverso i numeri di assistenza clienti Vodafone 414 e 404 (riservato alle SIM ricaricabili)
Applicazione Android e iOS
Contatori.vodafone Android DOWNLOAD My Vodafone Italia
Contatori.vodafone Apple DOWNLOAD My Vodafone
Contatori vodafone internet : come accedere
E’ possibile visitare via browser la pagina riservata ai clienti Vodafone previo inserimento delle credenziali d’accesso (area Fai da te).
LINK SITO Vodafone
Contatori vodafone senza usare internet?
Possiamo chiamare gratuitamente il numero qui in basso.
NUMERO 414 – 404
Seguiamo le istruzioni della voce guida e premiamo il tasto 2 quando richiesto per accedere ai contatori delle offerte dati.
Numero credito vodafone
Basterà chiamare il 190, premere il tasto 1 e poi nuovamente 1 per due volte per conoscere il credito residuo vocalmente e in modo totalmente gratuito.
Oltre al credito e sempre gratuitamente è possibile verificare le soglie di eventuali offerte attive sulla SIM.