Repost Instagram app – come condividere direttamente foto

Repost Instagram app – come condividere direttamente foto.

Repost Instagram come condividere direttamente foto.

Per poter fare repost in Instagram è quello di scaricare l’applicazione. Questa è facilmente scaricabile su Apple Store o Google Play.

Repost Instagram come usare

Installata l’app e aperta apparirà la finestra dove viene indicata la voce “Log in”. A questo punto occorre cliccare su questa scritta e avviare la sessione scrivendo il nome Instagram utente e password. Infine apparirà una finestra dove vengono mostrare le condizioni d’uso. Quindi per proseguire, bisogna leggere e cliccare sul tasto “Autorized”.

A questo punto non resta che scegliere e condividere le foto, cliccando su “Repost”. Questo vale per tutti dispositivi. Mentre per gli iPhone “Apple” il termine cambia e occorre digitare in “Regram”. Infine secondo l’applicazione che viene scaricata è possibile taggarla nei vari social. Sistemando le foto e aggiungendo anche dei ritocchi.

Cliccare una seconda volta su “Repost”. In questo modo l’operazione viene conclusa e la foto scelta viene condivisa con amici e conoscenti. Infine dopo aver imparato come fare “Repost” in Instagram si può iniziare a condividere le foto con estrema facilità.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :