Cambiare sfondi WhatsApp come fare e le migliori applicazioni

Cambiare sfondi WhatsApp come fare e le migliori applicazioni.

Cambiare sfondi WhatsApp. Una guida su come cambiare sfondi delle chat e personalizzare il vostro whatsapp con le migliori applicazioni.

Cambiare sfondi WhatsApp Android.

Cambiare sfondi WhatsApp. Aprire normalmente Whatsapp. A questo punto vi apparirà la schermata principale composta da tutte le vostre conversazioni. Ora dovete cliccare il pulsante menù, cioè l’icona con i tre puntini posta in alto a destra, quindi selezionare la voce “Impostazioni”.

Dovrete selezionare la voce “Impostazioni chat”. Una volta aperto il menu delle impostazioni chat, cliccate su “Sfondo”.

L’applicazione vi permetterà di scegliere tra una foto o un immagine presente nel vostro “Sistema Android”.

Oppure vi darà anche l’opportunità di scegliere uno sfondo scaricabile dal pacchetto sfondi di Whatsapp.

Potrete inoltre anche reimpostare l’immagine di sfondo predefinita.

Basta selezionare l’opzione “Predefinito”. Oppure potrete scegliere anche di non avere alcuno sfondo. Basta cliccare sull’opzione “Nessuno sfondo”.

Cambiare sfondi WhatsApp iPhone.

Cambiare sfondi WhatsApp. cliccate sulla scheda “Impostazioni”, posta in basso a destra. Quindi recatevi sulla voce “Impostazioni chat”.

Una volta aperto anche il menù delle “Impostazioni chat”, selezionate la voce “Sfondo”.

Potrete anche in questo caso scegliere se utilizzare una foto dal “Rullino” del telefono, o attingere alla “Libreria sfondi di Whatsapp”.

Su iphone avrai a disposizione un pacchetto di sfondi già pronto all’uso.

Cambiare sfondi WhatsApp le migliori applicazioni.

Due ottime applicazioni per farlo, che vi permetteranno di cambiare lo sfondo della schermata home e delle chat di WhatsApp: Sfondi HD e Sfondi per WhatsApp.

Sfondi HD offre un’ampia gamma di sfondi in alta risoluzione, organizzati per categorie: automobili, animali, alberi, amore, panorami notturni, edifici, colorati, sport, universo e molte altre. Troviamo oltre 5.000 sfondi, ma il team si adopera costantemente per proporvene ogni giorno di nuovi, tutti attentamente selezionati e di qualità e definizione eccezionali.

Sfondi per WhatsApp vi mette a disposizione diversi sfondi organizzati per categorie e selezionati appositamente per rendere migliore la vostra esperienza di chat. Anche in questo caso ne sono aggiunti regolarmente di nuovi, così da poter cambiare costantemente lo sfondo delle vostre conversazioni tramite l’apposita funzione di WhatsApp, presente nel menu.

 

 


Condividi articolo :