film streaming gratis i migliori siti 2017 aggiornati continuamente

0
400

Film streaming gratis i migliori siti 2017.

Film streaming gratis i migliori siti 2017 ecco un elenco dei migliori siti di streaming in cui poter vedere film e serie tv gratis.

Le tipologie di film disponibili sono fra le più disparate: si va da pellicole abbastanza recenti ai grandi classici della storia del cinema, dai film americani a quelli italiani, dagli horror alle commedie. Insomma, c’è totale libertà di scelta.

 

Film streaming gratis i migliori siti 2017 ecco un elenco dei migliori siti :

http://www.filmpertutti.black

http://filmhd.me/

http://www.cb01.uno/

http://altadefinizione.bid/

http://www.vediserie.com/

http://www.filmsenzalimiti.cool/

Noi ti raccomandiamo di vedere film e serie tv in modo legale sui migliori siti di streaming nazionali e mondiali.

Film streaming su piattaforme a pagamento :

Netflix

È il servizio di streaming più famoso del mondo, il suo fiore all’occhiello sono le serie TV, ma anche il suo catalogo cinematografico è degno di nota.

Si può provare gratis per 30 giorni, dopodiché bisogna abbonarsi pagando almeno 7,99 euro/mese (9,99 euro/mese se si vuole l’HD).

 

Infinity

Il suo catalogo cinematografico è attualmente superiore a quello di Netflix, ma l’ottimizzazione dello streaming non è ancora allo stesso livello del servizio americano.

Da sottolineare anche la possibilità di guardare un titolo di primissima visione gratis ogni settimana. Infinity è gratis per i primi 30 giorni, dopodiché costa 5,99 euro/mese per qualche mese e 7,99 euro/mese per il resto della sottoscrizione.

 

Amazon Prime Video

Il servizio di video on-demand targato Amazon. È accessibile da computer, smartphone, tablet, Smart TV Samsung e Smart TV LG.

Attualmente il suo catalogo non è ricco come quello di Netflix o Infinity, ma la situazione è destinata a cambiare presto.

Amazon Prime video offre centinaia di film, anime giapponesi e serie TV (di cui alcune in esclusiva assoluta) con una risoluzione che può arrivare fino al 4K.

Attualmente il servizio non prevede dei piani di abbonamento indipendenti ma è compreso nell’abbonamento Amazon Prime che costa 19,99 euro all’anno. Su smartphone e tablet è consentito anche il download dei contenuti offline.

 

NOW TV

La versione online di Sky accessibile da PC, Smart TV, tablet, console per videogiochi e da un set-top box proprietario.

La sua offerta è suddivisa in pacchetti, quello con i film costa 9,99 euro/mese e si può provare gratis per 14 giorni.

Offre contenuti in HD (solo su dispositivi selezionati) ma non il download dei video in locale.

 

Premium Online

Si tratta della versione online di Mediaset Premium, la pay TV di casa Mediaset.

La sua offerta è suddivisa in pacchetti come quella di NOW TV, quello con i film e Infinity costa 10 euro/mese.

Per i nuovi clienti può esserci un periodo di prova gratuita di 15 giorni ma, attenzione, c’è anche un vincolo contrattuale che in caso di recesso anticipato rispetto al primo anno di sottoscrizione obbliga l’utente a versare 8,34 euro + l’ammontare di eventuali sconti e bonus di cui ha usufruito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo con i tuoi amici attraverso le app sotto elencante :

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: