Come contattare operatore tre – assistenza telefonica 3 italia

0
424

Come contattare operatore tre.

Come contattare operatore tre. Se abbiamo la vera esigenza di parlare con un operatore tre, ci vuole proprio una guida per riuscire nell’intento, e appunto per questo vediamo come fare all’interno di questo articolo.

Come contattare operatore tre tramite 133

La prima soluzione, che potremmo presentare come quella più ardua, è quella di parlare con un operatore Tre chiamando il numero Tre Italia che altro non è il 133 (infatti dovete sapere che non esiste nessun numero verde Tre da poter chiamare), per poi seguire questi passaggi:

  • Una volta effettuata la chiamata al numero servizio clienti 3 ovvero il famoso 133, dovremmo seguire questa sequenza ovvero: 3, 3, 2 ed infine 2 oppure provate quest’altra sequenza 2 – 2 – 1 – 9, se non funziona neanche questa, provate ad utilizzare quest’ultima 3-3-1-9, visto che cambiando in continuazione.
  • Prima di procedere dobbiamo anche ricordare che questa guida potrebbe essere valida oggi, ma domani non più, visto che gli operatori cambiano molto spesso tale numerazione, ma noi cercheremo di aggiornarla sempre.
  • Non abbiamo finito con la procedura in precedenza, infatti una volta eseguita la sequenza, bisognerà scegliere lo smartphone che abbiamo e poi confermare con il tasto 4 ed infine # per avviare la chiamata con l’assistenza.

Questa è la sequenza magica da seguire per poter parare con un operatore Tre, di certo non è semplice come detto prima, dato che cambiano ed aggiornano molto spesso questa combinazione.

Come contattare operatore tre tramite Facebook o Twitter

Vedremo ora altre soluzioni che ci permetteranno di scoprire come contattare operatore 3 in altri modi oltre alla classica telefonata al numero clienti 3, che ci darà la possibilità di parlare con un operatore 3 vediamo quali sono.

Un’altra soluzione è quella di contattare un operatore direttamente dalla pagina Facebook di Tre: come anche per altri operatori, le pagine sui social sono diventate un modo per avere un contatto diretto con tali operatori.

Da non dimenticare che possiamo chiedere assistenza alla Tre anche via Twitter, infatti anche da qui potremmo avere una risposta rapida a tutti i nostri problemi, senza spendere tempo a trovare la combinazione giusta che vi abbiamo enunciato in precedenza per poter parlare con un operatore via telefono.

Condividi questo articolo con i tuoi amici attraverso le app sotto elencante :

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: