Come cancellarsi da Twoo definitivamente

Come cancellarsi da Twoo.

Come cancellarsi da Twoo.

Se ti sei iscritto a Twoo e vuoi semplicemente cancellarti perché non ti piace questo Social Network o per evitare di infastidire i tuoi amici con email spesso e volentieri non inviate da te, in questo articolo ti spieghiamo come cancellarsi da Twoo in meno di un minuto e con la descrizione di tutti i passaggi da effettuare.

Per prima cosa collegati alla pagina principale di Twoo ed effettua il login inserendo il tuo “indirizzo email” e la tua “password“.

Dopo aver effettuato il login, clicca in alto a destra sulla foto del tuo profilo e, tra le varie voci del menù che appaiono, seleziona “Impostazioni“.

Si aprirà una pagina così come raffigurata nell’immagine qui sotto, clicca su “Modifica” posto alla destra della voce “Impostazioni

nella schermata successiva clicca su “Cancella account” alla destra di “Stato account – Attivo“.

Si aprirà a questo punto una pagina con scritto “Cancella il tuo account“, per continuare clicca su “continua con la cancellazione del tuo profilo” come indicato nell’immagine qui sotto.

Si aprirà a questo punto un’altra pagina in cui dovrai digitare la password con la quale ti sei registrato a Twoo e tra le voci a tendina nel menù “Motiviazione” selezionare e cliccare su “Cancella il tuo account“.

Ora finalmente avete cancellato l’account a Twoo.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :