Smartphone come baby monitor le migliori applicazioni

Smartphone come baby monitor le migliori applicazioni.

Smartphone come baby monitor le migliori applicazioni.

Abbiamo selezionato quindi queste app utili per Windows Phone, Android e iOS che permettono di ottenere con una semplice installazione un sistema di videosorveglianza adatto per tale scopo.

Baby Monitor per iOS – Videosorveglianza universale

Baby Monitor è un dispositivo di controllo video per bambini universale che ti permette di controllare il tuo bambino dal tuo smartphone o dal tuo tablet, ovunque ti trovi, grazie a una rete Wi-Fi o 3G/4G. Baby Monitor, è molto semplice da usare. Ti basta installare l’applicazione sui tuoi dispositivi e selezionarne uno come dispositivo principale e un altro per essere il dispositivo di controllo del bambino.

Baby Monitor permette ai genitori di comunicare direttamente con il loro bambino attraverso il microfono del proprio dispositivo. Questa funzionalità porta i genitori più vicini ai loro bambini e consente loro di calmarli con la loro voce. Per installare Baby Monitor segui il questo link:

Download Baby Monitor per iOS

Baby Monitor per Android – Videosorveglianza universale

Ha le stesse caratteristiche della precedente app per iOS con la differenza che questa versione è per Android.

Per installare Baby Monitor segui il questo link:

Download Baby Monitor per Android

Dormi – Baby Monitor per Android

Include tutte le caratteristiche standard di un baby monitor con integrato video in streaming (utilizzando la fotocamera del telefono) e alcune funzioni extra.

Funziona a qualsiasi distanza. L’app può usare qualsiasi percorso disponibile per collegare le unità principali e secondarie (WiFi, dati mobili – EDGE, 3G, 4G, HSPA +, LTE), e può funzionare anche quando Internet non è disponibile (WiFi Direct, HotSpot / AP). Per installare Baby Monitor segui il questo link:

Download Baby Monitor per Android

Annie Baby Monitor 3G LTE WiFi

Altra interessante app sempre per controllare e video-sorvegliare i bambini è ‘Annie Baby Monitor’ disponibile per iOS e Android.

Annie Baby Monitor per iOS

Annie Baby Monitor per Android

Baby Monitor per Windows Phone

Infine, ma non per ultimo, ecco un’app per Smartphone con Windows Phone davvero utile e ben fatta. A detta delle opinioni scritte nello store Microsoft, questa è una tra le migliori.

Baby Monitor

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :