Come sentire i video di YouTube dopo aver bloccato lo schermo del telefono


Come sentire i video di YouTube dopo aver bloccato lo schermo del telefono.

Come sentire i video di YouTube dopo aver bloccato lo schermo del telefono. Vorresti continuare a sentire le tue canzoni o play list preferite su youtube anche dopo aver bloccato lo schermo del tuo telefono ecco una soluzione.

Il problema infatti che usando l’applicazione di youtube i video vengono bloccati se attiviamo il blocco dello schermo per ovviare a questo fate in questo modo.

Pur comprendendo che YouTube essendo un portale video vuole lo schermo attivo tutto il tempo.ma a volte semplicemente si desidera ascoltare la vostra canzone preferita nel buio della notte o semplicemente bloccare schermo per risparmiare batteria.

Basta utilizzare il browser Mozilla Firefox.

Non c’è molto da spiegare qui. Devi semplicemente accedere a YouTube tramite il browser Mozilla Firefox una volta sulla pagina di youtube andate sui tre puntini in alto a destra e spuntate ‘Modalità Desktop‘, selezionate la vostra canzone preferita, premere play e bloccare lo schermo.

La canzone o qualsiasi altro video si preferisce ascoltare manterrà la riproduzione anche con lo schermo bloccato senza alcun problema.

Utilizzando Chrome

La procedura è analoga con Chrome. Accedete alla pagina Youtube da Chrome una volta fatto andate sui tre puntini in alto a destra e spuntare ‘Richiedi sito Desktop‘.

Ora bloccate lo schermo. Nooo la riproduzione si è arrestata.

Si si è arrestata ma sulla schermata di blocco del vostro telefono ora avete i controlli per farla ripartire andare avanti o indietro nella selezione dei video.

Ora premete Play dalle funzioni apparse sulla schermata di blocco e la riproduzione ora anche se il telefono e bloccato non si interromperà.

 

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: