Registrare lo schermo windows i migliori programmi

Registrare lo schermo windows i migliori programmi.

Registrare lo schermo windows. In questo articolo vi mostreremo i miglioei programmi per registrare lo schermo del vostro computer.

CamStudio è totalmente Open Source. CamStudio registra video in AVI formato e consente di registrare l’intero schermo o solo una parte di esso. Con un super semplice interfaccia e video privo di filigrane, CamStudio è uno dei migliori.

FRAPS è la scelta numero uno per i giocatori. Con videogiochi grafica confondendo i confini della realtà, molti giocatori che condividono la loro coordinazione mano-occhio impeccabile su YouTube hanno bisogno di un registratore dello schermo che può catturare risoluzioni in alta definizione. FRAPS in grado di gestire risoluzioni fino a 7.680 x 4.800, in modo da essere certi che anche le più avanzate di gioco rig è coperto. FRAPS è disponibile in due varietà – gratuiti ea pagamento. La versione gratuita limita video di trenta secondi.

Con un’interfaccia semplice, Ezvid è molto facile da usare. Ezvid permette anche di aggiungere le diapositive, di modificare la velocità di riproduzione del video, e fare annotazioni sovrapposti. Con Ezvid  puoi caricare i video su YouTube senza mai lasciare l’applicazione.

Icecream Screen Recorder.La maggior parte degli utenti troveranno la versione gratuita di essere perfettamente accettabile, ma se siete alla ricerca di funzionalità più avanzate, basta essere consapevoli del fatto che essi sono riservati per la versione premium della app. In aggiunta a tutto ciò che ci si aspetta ha il vantaggio di registrare video non solo dallo schermo, ma anche dalla webcam.

 

 


Condividi articolo :