Come pulire obbiettivo smartphone


Come pulire obbiettivo smartphone.

Come pulire obbiettivo smartphone.

Alcune volte la lente della fotocamera diventa sporca e genera immagine opaca e sfocata. Immagini cliccato di tale fotocamera non sembra essere di buona qualità.

  1. La lente sulla maggior parte dei telefoni è all’esterno del corpo. Questo significa che non ha alcuna protezione dagli elementi. Molto spesso un impronta digitale o un corpo estraneo può influenzare la lente della fotocamera. Cosa fondamentale è prendere un panno in microfibra piegare come un triangolo in modo da avere un forte angolo e lavorare con quello per  pulire la lente.
  2. Utilizzare un pennello piccolo per rimuovere polvere e detriti dalla lente. Non soffiare sulla lente con la bocca. Aumenterai solo lo sporco.
  3. Se c’è sporcizia all’interno rimuovi la cover posteriore del telefono cellulare e utilizzare un tampone di cotone cottonfioc per pulire la lente all’interno del coperchio posteriore.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: