Come disinstallare windows media player

Come disinstallare windows media player.

Come disinstallare windows media player. Come togliere e disattivare windows media player su windows segui questa semplice guida.

1. clicchiamo sul pulsante Start, scegliamo Pannello di controllo, clicchiamo su Programmi e quindi su Attivazione o disattivazione delle funzionalità Windows. Se viene chiesta una conferma, accettiamo e proseguiamo.2. Per disattivare WMP 12, espandiamo la voce funzionalità multimediali e deselezioniamo la voce relativa. Un messaggio ci avvertirà che con la scelta intrapresa saranno disattivate anche le funzioni che si appoggiamo al programma (Windows Media Center). clicchiamo su OK e riavviamo il computer.
3. Per re-installare Windows Media Player, clicchiamo sul pulsante Start, scegliamo Pannello di controllo, clicchiamo su Programmi e quindi su Attivazione o disattivazione delle funzionalità Windows. Se viene chiesta una conferma, accettiamo e proseguiamo.4. Espandiamo la voce funzionalità multimediali e selezioniamo la voce relativa. clicchiamo su OK e riavviamo il computer.

Suggerimento: Se per qualche motivo la re-installazione di WMP non riporta le impostazioni predefinite, una volta disinstallato, portiamoci nella cartella % Programmi% (e % Program(x86)% per 64-bit), ed eliminiamo la cartella di Windows Media Player .

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :