Migliori action cam caratteristiche e prezzi 2017

Migliori action cam caratteristiche e prezzi 2017.

Migliori action cam caratteristiche e prezzi 2017.  Una lista delle migliori action cam con caratteristiche e prezzi per farti scegliere quella adatta a te.

Migliori action cam : GoPro HERO5 Black

La regina delle action cam. Diciamocelo chiaro e tondo: il prezzo è salato e da molti punti di vista i soldi chiesti per questa HERO5 Black sono troppi. Questo però non leva che ancora per un altro anno GoPro abbia realizzato la migliore delle action cam in circolazione.

Migliori action cam : Sony FDR-X1000V

Sony FDR-X1000V Action Camera 4K con Custodia Impermeabile, Sensore CMOS Exmor R da 8,8 Megapixel, Obiettivo Zeiss Tessar, Wi-Fi, NFC, GPS, Bianco (Macchina Fotografica)


List Price:EUR 349,00
New From:EUR 349,00 In Stock
Used from:EUR 276,52 In Stock

Se il design a “mattoncino” della GoPro (e di molte alternative) non fa per voi, ecco questa Sony FDR-X1000V che, nonostante il prezzo importante, è sicuramente una delle migliori alternative, anche come qualità video/foto, a GoPro. Interessante anche l’accessorio da polso per controllare a distanza la action cam Sony.

Migliori action cam : GoPro HERO5 Session

GoPro HERO5 Session Videocamera 10 MP, 4K/30 fps, 1440p/60 fps, 1080p/90 fps, Wi-Fi, Bluetooth [Italia], Nero/Argento (Macchina Fotografica)


List Price:EUR 359,99
New From:EUR 299,00 In Stock
Used from: Out of Stock

Non costa poco e l’autonomia non è niente di eccezionale, ma GoPro HERO5 Session è senza ombra di dubbio un prodotto molto interessante. È ben costruita, è molto piccola (tascabile diremmo) e semplice da utilizzare. Lo schermo per i settaggi è un po’ piccolo, ma grande quanto basta per avere le informazioni fondamentali.

Migliori action cam : YI Camera 4K

Nel 2016 YI (spesso associata – a ragione – con Xiaomi) ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto molto interessante: YI Camera 4K. L’action cam è una delle migliori che potrete trovare in questa selezione, grazie alla possibilità di registrare (veri) video in 4K e al display che trovate sul retro. Completa il tutto un’applicazione per smartphone per controllarla da remoto.

Migliori action cam : SJCAM SJ5000x

Questa SJ5000x è la classica action cam alternativa a GoPro e compatibile con i suoi accessori. La qualità non è eccellente, ma ha un discreto numero di funzionalità e anche un display da cui controllare l’inquadratura e le riprese. Notevole anche il grande assortimento di accessori nella sua confezione.

Migliori action cam : Elephone Explorer Pro

Elephone è un’azienda cinese che produce principalmente smartphone ma si è buttata di recente anche nella realizzazione di action cam economiche, come la Explorer Pro, una piccola action cam funzionale e con supporto alla registrazione di video in 4K, anche se in formato interpolato (il filmato sarà quindi in 4K, ma in realtà il sensore non ha questa risoluzione).

Migliori action cam : YI Camera

Conosciuta principalmente come Xiaomi YI Camera, questa action cam super economica è sicuramente la scelta più interessante, anche in termini di qualità, per chi non vuole spendere una fortuna ma vuole qualità e possibilità di collegare la telecamera al proprio smartphone. È uscita già da un po’, ma comunque rimane un prodotto estremamente interessante.

Migliori action cam : HTC RE Camera

HTC RE Camera da 16 MP, Blu (Macchina Fotografica)


List Price:EUR 129,00
New From:EUR 89,99 In Stock
Used from: Out of Stock

RE Camera di HTC è stato probabilmente uno dei gadget più sottovalutati degli ultimi anni. Non è una vera action cam (non la consigliamo per lo sport) ma se volete una piccola videocamera semplice, comoda e tascabile per le vostre vacanze l’avete trovata. La sua forma ergonomica e l’accensione automatica al tocco la renderanno perfetta per le vostre gite fuoriporta.


Condividi articolo :