Come sfocare parti di una foto su Android prima di condividere sul web

Come sfocare parti di una foto su Android.

Come sfocare parti di una foto su Android. Spesso capita che vorremmo condividere foto su internet ma oscurarne delle parti ecco come fare su Android.

Scarica Point Blur per sfocare le foto su Android.

Come si usa Point Blur per sfocare le immagini?

Farò un esempio utilizzando questa immagine. Il mio obiettivo è quello di offuscare il volto della persona sulla destra.

Quando si avvia Point Blur, avrete la possibilità di scegliere tra “All” e “Square”. “All” è probabilmente la scelta migliore, con “Square” ritaglia l’immagine.

Verrai indirizzato alla galleria di immagini del dispositivo in cui è possibile selezionare l’immagine che desideri sfocare.

Una volta selezionato, sarà appaiono in un editor di immagini con una varietà di opzioni

Diamo un’occhiata a ciò che ognuno fa.

Toccando “All editing” vi permetterà di sfocare l’intera immagine, come questo.

“Touch” consente di cambiare la posizione del reticolo rispetto al punto in cui si tocca lo schermo. Questo ti permette di sfocare le immagini senza bloccare l’immagine con il dito.

“Reselect” permette di scegliere un’immagine diversa, “Clear” cancella tutti gli effetti hai eseguito, e “Effect” rende l’immagine in bianco e nero. “Move” permette di ingrandire o cambiare la rotazione dell’immagine. “Salva” salva l’immagine.

Sul fondo, il pulsante “Freehand” consente di aggiungere o rimuovere sfocatura. Quando è viola, i tratti sfocare l’immagine. Quando è blu, gli eventuali tratti si esegue sfocata hai inserito prima. Il cursore cambia la dimensione penna sfocatura, e il “Level” cambia la forza della sfocatura. “Undo” e “Redo” cicli attraverso le vostre azioni passate, e “Type” permette di selezionare tre diversi metodi di censura:. “Blur”, “Mosaico” (Effetto pixel), e “Triangle”.

Sfocare un’immagine è probabilmente meno complessa rispetto alle impostazioni!

Regolare la dimensione del pennello e la forza della socatura a proprio piacimento,poi seleziona col dito la parte che vuoi sfocare.

Potrai iniziare a dipingere un percorso in viola sull’immagine; questo è ciò che l’applicazione sfocherà.

Nel momento in cui si solleva il dito dallo schermo, l’applicazione farà l’area che hai dipinto offuscata.

Ecco l’effetto di sfocatura in azione.

Qui è l’impostazione a mosaico.

Una volta che hai finito, toccare il pulsante Salva. Punto Blur salverà automaticamente l’immagine in una cartella punto di sfocatura nelle tue gallerie di immagini.

Visto che condividere sul web può essere pericoloso, è fondamentale per censurare le informazioni sensibili prima di condividere qualsiasi cosa.

.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :