Modificare foto su Mac : 4 dei migliori editor di foto semplici per Mac

Modificare foto su Mac.

Modificare foto su Mac : 4 dei migliori editor di foto per Mac. Se stai cercando un programma di modifica foto semplice e gratuito per il tuo Mac ti riportiamo una lista dei migliori.

Modificare foto su Mac : 4 dei migliori editor di foto semplici per Mac :

Preview

Preview è il visualizzatore di file veloce di default che viene fornito con MacOS . Gli utenti utilizzano l’applicazione ogni giorno per ottenere una rapida visualizzazione di tutto compreso immagini, documenti, presentazioni, fogli di calcolo e file PDF.

Quello che molti utenti probabilmente non sanno è che Preview viene fornito con gli strumenti di modifica delle immagini di base. Se si apre un’immagine utilizzando l’applicazione, troverete le opzioni per ruotare, ridimensionare, aggiungere confine, aggiungere testo, regolare il colore e altro ancora. Se non è possibile individuare gli strumenti di modifica, andare su “Visualizza -> Mostra Barra degli strumenti”.

Apple ha rilasciato foto nel 2015 insieme a OS X 10.10 Yosemite per sostituire iPhoto come la gestione delle foto predefinito per MacOS . Altro che gestire la tua libreria è anche in grado di fare le modifiche rapide e ritocchi alla vostra collezione di immagini.

L’applicazione si integra bene con iCloud Photo Library, offre agli utenti la possibilità di fare modifiche non distruttive foto, e supporta le immagini RAW in una certa misura. Ci sono anche una corretta istogramma, alcune maschere di affilatura, vignettatura, livello di regolazione, la correzione del bilanciamento del bianco, il supporto per un mucchio di filtri già pronti, e la possibilità di aggiungere filtri più personalizzati utilizzando le estensioni. E non dimenticate la rapida rimozione degli occhi rossi.

C’è un motivo per cui molte persone raccomandano Fotor come la loro scelta di editor fotografico semplice per Mac . L’applicazione è incredibilmente facile da usare. Tutto è pre-impostato fin dall’inizio, e non c’è bisogno di trattare con impostazioni complicate.

L’applicazione si avvia, dando agli utenti tre scelte: per fare una modifica standard, per fare un collage da una selezione di immagini, o per modificare in gruppo più foto contemporaneamente. Poi si può continuare selezionando l’immagine (s) che si desidera affrontare.

L’interfaccia di modifica è anche semplice. È possibile ottenere tutti gli strumenti di visualizzazione, come la rotazione e lo zoom sotto l’immagine e gli strumenti di editing come le scene, ritagliare, regolare, e gli effetti sul lato destro. Cliccando su uno di questi strumenti vi darà ancora più azioni.

Se siete più una persona che ama scattare e condividere immagini personalizzate  si potrebbe provare Pixlr . Questo editor di immagini da Autodesk è la perfetta sovrapposizione di filtro e all’applicazione di creare immagini uniche e interessanti. L’applicazione dispone di una dozzina di effetti artistici, opzioni di illuminazione interessanti, forme vettoriali grafica, adesivi, e altro ancora.

L’applicazione è perfetto per coloro che vogliono fare le immagini appariscenti senza il disturbo di toccare spaventosi comandi di fotoritocco, come il bilanciamento del bianco, saturazione o tonalità . E’ necessario registrarsi o accedere al tuo account Autodesk per scaricare e utilizzare alcuni degli effetti nascosti.

 

 

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :