Google Chrome su Android 5 trucchi utili da sapere

Google Chrome su Android 5 trucchi utili da sapere.

Google Chrome su Android 5 trucchi utili da sapere. Ecco cinque suggerimenti e trucchi che renderanno il vostro tempo con Chrome un bel po ‘più piacevole ed efficiente.

E ‘successo a tutti noi. Una pagina è ancora caricando ma il testo che si desidera è già apparso in modo da iniziare la lettura, o tenta di toccare il collegamento. Ma appena prima di toccare, il testo o il collegamento è stato sostituito con qualcos’altro sullo schermo, e si finisce per toccare la cosa sbagliata.

Questo è perché la pagina è ancora in fase di caricamento. Per evitare che saltare in quel modo, è necessario attivare scorrimento ancoraggio in bandiere Chrome.

Digitare nella barra di chrome chrome://flags/#enable-scroll-anchoring, quindi fare clic sul menu a discesa sotto di esso e fare clic su “Attiva”.

Chrome su Android ha avuto caratteristiche che ridurre l’uso di dati per un certo tempo, ma hanno recentemente ricevuto un aggiornamento che lo rende ancora più efficace.

È possibile attivare la funzione Risparmio dati facendo clic sull’icona del menu a tre tratteggiata in alto a destra di Chrome -> Impostazioni -> Risparmio dati.

Una volta che è acceso, Risparmio dati farà una serie di cose, come ad esempio la compressione pagine web, la conversione di immagini in formato WebP, e la compressione video.

Le Pagine avranno un aspetto un po ‘diverso quando si caricano, trovare il look più minimal dei siti.

Per coronare il tutto, è possibile monitorare la quantità di dati da utilizzare andando a Risparmio dati nelle impostazioni di Chrome.

Chrome sincronizza tutti i dati di navigazione, i segnalibri e le schede tra dispositivi diversi (a condizione che hai effettuato l’accesso al tuo Google account in Chrome su tali dispositivi).

Se stai leggendo qualcosa sul vostro PC , ma poi devono lasciare la casa e vogliono continuare a leggere sul vostro telefono , quindi tutto quello che dovete fare è andare al menu Chrome, quindi tocca “schede recenti” per vedere tutti i vostri più pagine visitate di recente tutti i tuoi dispositivi. Buona lettura!

Ci sono un sacco di applicazioni di terze parti che consentono di pizzica articoli da internet poi leggerli anche quando non si dispone di una connessione.

Ma c’è anche una  perfetta opzione in  Chrome che fa il lavoro.

Tipo chrome://flags/#offline-bookmarks, quindi attivare il flag “non in linea segnalibri”.

Ora ogni pagina su segnalibro in Chrome sul dispositivo da ora in poi sarà salvato per la lettura offline pure.

Diciamo che stai leggendo su “Totti”, e si desidera vedere se lui è stato nei titoli di recente o vogliono vederlo su YouTube. tenere premuto sopra il nome su un sito che lo riporta e evidenziarlo tutto in blu.

Toccare l’icona del tre puntini accanto alla copia, condivisione, ecc opzioni che appaiono, quindi toccare “Assist”.

Questo vi permetterà di lui guarda subito su un certo numero di applicazioni consigliate, come YouTube, Wikipedia, Twitter, o qualsiasi app di notizie che si hanno e cercherà su di esse su “Totti” in questo caso.

 

 


Condividi articolo :