Samsung Galaxy S8 5 cose da sapere

0
97

Samsung Galaxy S8 5 cose da sapere.

Samsung Galaxy S8 5 cose da sapere. Alcune nuove funzioni che potremmo vedere nel nuovo Samsung galaxy S8 scoprile in questo articolo.

Il Samsung Galaxy S8 sarà alimentato da Qualcomm Snapdragon 835 SoC , che si basa sulla più sottile tecnologia chipset 10nm, aumentando la sua velocità al 11 per cento rispetto al suo predecessore, – il Galaxy S7 – aumentando la velocità di elaborazione della GPU del 23 per cento e l’efficienza energetica per 20 percento.

Il 64-bit octa-core Snapdragon 835 fornirà velocità della CPU fino a 2.45GHz ed è supportato da Adreno 540 GPU.

Il design ad alta efficienza energetica della soc si dice che sia un grande vantaggio per il dispositivo come si dice a casa solo 3000 mAh della variante di dimensioni dello schermo più piccolo e 3500 mAh sul più grande.

Questa sarebbe la prima volta in sette anni di dispositivi Galaxy che l’azienda rinunciare suo tasto home fisico sul fondo dello schermo.

Le speculazioni sono che il tasto home è alloggiato sotto il display.

Il Galaxy S8 sarà disponibile in due varianti di 5.8 “e 6.2” dimensioni dello schermo con display AMOLED che è avvolto intorno ai lati, che copre l’83 per cento del pannello frontale.

La parte inferiore dello schermo sarà sensibile alla pressione, in grado di distinguere tra i diversi tipi di presse schermo in funzione della forza esercitata. Questa tecnologia è stata introdotta da Apple nei suoi iPhone 6S e iPhone 6S.

Mentre una variante 4GB di RAM del dispositivo alongwith 64 GB di memoria interna e uno slot per espandere ulteriormente via è previsto per schede microSD, ci sono state anche voci del Samsung Galaxy S8 che ricevono un enorme 6 GB di RAM e 128 GB di variante memoria interna e un altro con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Il dispositivo avrà da 12 megapixel posteriore e una anteriore da 8MP . Anche se non c’è un cambiamento significativo nella risoluzione di immagine, la nuova fotocamera principale si dice per caratterizzare la funzionalità di ricerca visiva.

La camera frontale ottiene uno scanner dell’iride, che ha caratterizzato anche S7.

In assenza del pulsante Home, il dispositivo ospita il sensore di impronte digitali sul pannello posteriore, oltre alla telecamera.

Samsung Galaxy S8 sarà caratterizzato il tanto parlato di unità di intelligenza artificiale della società – Bixby – ha affermato di essere un equivalente di Google Assitant e Siri di Apple.

Bixby otterrà un pulsante fisico dedicato sul lato del dispositivo e l’azienda sostiene anche che può gestire i comandi più complessi dei suoi concorrenti.

In passato, Samsung è stato svela i suoi dispositivi Galaxy al Mobile World Congress in Spagna, ma questo non sarà il caso di quest’anno come la data di inaugurazione è fissata per il 29 marzo, a New York.

 

 

Condividi questo articolo con i tuoi amici attraverso le app sotto elencante :

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: