Come mantenere attivo il vostro schermo Android durante una lettura

Come mantenere attivo il vostro schermo Android durante una lettura.

Come mantenere attivo il vostro schermo Android durante una lettura.

Stai leggendo un articolo su uno dei tuoi siti web preferiti sul vostro smartphone o tablet android, e state bevendo una bella tazza di caffè, quando improvvisamente lo schermo si spenge e siete costretti a riaccenderlo, rovinando la tua lettura rilassante?

Se non si vuole che questo accada quando si utilizza Chrome o su l’app di notizie preferita.

Per fortuna ci sono applicazioni là fuori che ti danno un maggiore controllo sulle impostazioni di timeout dello schermo, che ti permette di fare la vostra lettura o qualsiasi altra cosa senza interruzioni.

Non far spegnere lo schermo dello smartphone durante una lettura ecco le migliori applicazioni :

Wakey per farlo funzionare, basta aprirlo, quindi toccare la grande lampadina grigia al centro per trasformarlo arancione.Una volta fatto, vedrete una piccola icona lampadina nella barra di notifica nella parte superiore dello schermo per indicare che sta funzionando. Lo schermo ora non si spegne fino a toccare di nuovo l’icona lampadina nella barra di notifica.

Stay Alive! offre una serie di opzioni extra come la possibilità di scegliere le applicazioni specifiche sulle quali non volere lo spegnimento dello schermo in automatico

Avrai bisogno di dare l’accesso utilizzo di app in modo per farlo funzionare correttamente. (Basta accettare i permessi quando si apre l’applicazione, o andare a “App con accesso utilizzo” una volta che è aperto e assicurarsi Stay Alive! È “on”).

Keep Screen On in termini di funzionalità e di complessità, è a metà strada tra Wakey e Stay Alive!, che ti permette di scegliere le singole applicazioni per ignorare la timeout dello schermo.


Condividi articolo :