tv streaming rai 3

tv streaming rai 3. Rai 1 streaming, Rai 2 streaming, Rai 3 streaming, Rai news Streaming. Guarda tutti i canali RAI su internet.

Vuoi goderti le dirette della programmazione Rai, vedere film e serie tv trasmesse e rivederle quando vuoi. Oppure vederla anche Rai streaming all’ estero.

Ora ti elencheremo i metodi per vedere e usare al meglio il servizio Rai Streaming.

Rai streaming

Per vedere comodamente tutti i canali Rai e il suo palinsesto in diretta e in Rai replay non non dovrai far altro che aprire il tuo browser su computer o dispositivo mobile e andare al sito ufficiale della televisione di stato italiana cliccando qui.

Una volta sul sito cliccando sul menù in alto a sinistra (le tre linee orizzontali) avrai molte opzioni tra cui scegliere:

  • Guide TV/Repaly: dove potraiavere informazioni riguardo al palinsesto delle reti Rai e vedere on demand le repliche in streaming dei programmi che ti sei perso.
  • Dirette: qui potrai scegliere lo streaming dei canali rai live. Guardare tutte le trasmissioni film live. Qui appunto potrai accedere a Rai 1 streaming, Rai 2 Streaming, Rai 3 streaming e via dicendo con tutti gli altri canali della televisione di stato
  • Programmi: questa sezione è dedicata a tutta la programmazione Rai dei suoi programmi TV. Potrai avere informazioni e news dei tuoi programmi preferiti
  • Fiction: qui troverai tutte le serie TV di successo e le nuove in programmazione
  • Film:Tutti i film trasmessi dalla Rai per passare una serata di grande cinema
  • Documentari: tutti i programmi culturali e di informazioni della Rai pronti per essere scoperti

Come vedere Rai 1 streaming e tutti gli altri canali

Una volta sul sito della Rai clicca sul menu in alto a sinistra e clicca su Dirette.

dirette rai

Ora non dovrai altro che scegliere il canale che vuoi vedere LIVE e iniziare lo streaming sul tuo computer, smartphone o tablet.

Come vedi vedere la Rai streaming è veramente semplice.

Rai Play on demand

Se invece ti sei perso il tuo programma preferito potrai sempre rivederlo attraverso la sezione on demand dello streaming Rai.

Tutto quello che devi fare una volta sul sito è andare al menu e cliccare sulla voce Guide TV/Repaly.

Rai Replay

Come vedi assomiglia a una timeline dove tornando al giorno e orario della trasmissione che ti sei perso potrai iniziare la sua visione se disponibile.

Per accedere al servizio dovrai Registrati al sito Rai nell’apposita sezione del Menu, e semplice e gratuito.

Questa funzione è attiva anche nelle sezioni Film e Serie TV del menù dove in quest’ultima potrai vedere tutti gli episodi di una serie direttamente in streaming dal sito Rai.

RayPlay su smartphone e tablet

Oltre alla versione web esiste un app ufficiale di RayPlay che puoi scaricare su Android e iOS per vedere la Rai Streaming sul tuo dispositivo mobile.

RaiPlay app

Ha le medesime caratteristiche della versione desktop sopra descritta e tutte le funzioni precedentemente elencate. Solo avrai la comodità di avere immediatamente sul tuo dispositivo la possibilità di vedere i canali Rai in modo più rapido e adattato al dispositivo mobile in uso.