Come scaricare gif animate gratis – i migliori siti di gif gratis

Come scaricare gif animate gratis.

Come scaricare gif animate gratis. Un elenco dei migliori siti dover poter scaricare Gif animate gratis da poter condividere o inviare sui tuoi messaggi o social.

Dove scaricare gif animate gratis i migliori siti:

Giphy

GIF animate per eccellenza! Ricco di immagini animate sui più svariati temi, questo enorme sito può fare la felicità di molti! E’ possibile cercare le GIF per categoria, per keyword e crearne di nuove partendo da video di YouTube.

MakeAGIF

Permettono di scaricare GIF animate create dagli utenti! Le (tantissime) immagini contenute sono categorizzate per temi e possono essere ordinate per popolarità.

Imgur (GIF)

Con un archivio di oltre 40000 immagini animate a bordo, imgur è una risorsa obbligatoria per trovare tutto ciò che riguarda spezzoni di film, show e tanto altro!

Tumblr

Tumblr è la madre delle piattaforme per scaricare GIF animate, che vince su tutte le altre per anzianità! Questo tipo di immagini animate circolava sulla piattaforma di Yahoo! quando il fenomeno ancora non era virale; ad oggi, Tumblr resta il posto preferito dai giovani (ma non solo) per pubblicare GIF animate per tutti i gusti!

GifGifGif

Trovare tantissime immagini animate, completamente sconnesse una dall’altra, in una lista praticamente infinita… lo rende ottimo per scaricare GIF animate piuttosto strambe ed introvabili!

 


Condividi articolo :