Windowsphone come family – controllo account per i familiari

Windowsphone come family – controllo account per i familiari.

Windowsphone come family – controllo account per i familiari.

Cos’è Windowsphone come family

Giustamente chiamato, mia famiglia Windows Phone è un servizio che permette ai genitori di tenere d’occhio l’utilizzando gli smartphone.

È possibile monitorare le applicazioni e i giochi scaricati dai vostri bambini su dispositivi mobili e molto altro ancora.

Tutto quello dovete fare è attivare il servizio My Family al momento dell’impostazione telefono cellulare di tuo figlio, inserendo la loro età venire parte dell’attivazione il microtelefono per loro.

Una volta fatto, per i minori, è necessario un genitore avrà l’autorità di approvare o rifiutare il download di app e giochi ecc.

È anche possibile impostare i tipi di app il bambino sarebbe stato permesso di scaricare, for example, libero, pagato, entrambe o nessuna app.

È inoltre possibile risolvere il livello di classificazione per i giochi il vostro bambino sarà in grado di scaricare.

Ecco un elenco delle funzionalità My Family per andare sicuro di impressionarti.

1. bloccare i siti Web -ora è possibile garantire che i bambini nella vostra famiglia non sono in grado di accedere a qualsiasi siti Web per adulti. È possibile anche bloccare specifici siti venire si sente o selezionare i siti che i bambini dovrebbero essere in grado di accedere.

2. divertente con sicurezza -è possibile limitare i tuoi figli per essere solo in grado di scaricare applicazioni e giochi sono appropriati per la loro età e ancora assicurarsi essi sono in grado di godere.

3. tenere occhio -visualizzare i rapporti sulle attività online dei vostri figli, come ad esempio le applicazioni utilizzate, siti visitati, schermo tempo e giochi giocati.

4. impostare le abitudini del tempo buono schermo -si può ora parlare ai vostri figli di buone abitudini e insieme limiti sulla quantità di tempo può spendono sui loro schermi mobili, quel modo di controllare la loro attività per tenerli al sicuro in ogni momento.

Come impostare la pagina di mia famiglia per Windows Phone

Creazione di My Family allo stato attuale non può essere fatto dal tuo telefono, per questo, desktop di si dovrà visitare il sito di Windows Phone. Tutto quello dovete fare è visitare il sito – Windowsphone.com e accedi al tuo account. Una volta connesso, toccare il tuo conto (angolo superiore destro) e si otterrà una goccia con l’opzione My Family.

Fare clic sull’opzione e la mia famiglia si dovrebbe aprire una nuova finestra per voi con le istruzioni su ciò il servizio è tutto il circa e io uso termini. Leggerle attentamente e quindi fare clic sul pulsante ‘inizia’.

Nella schermata successiva, seleziona l’opzione dice ‘Vai’ sotto la sezione ‘Aggiungi un bambino’ e immettere i dettagli bene Microsoft al bambino del vostro.

Una volta è stato fatto quanto sopra, dovrebbe essere in grado di vedere la relazione sull’account My Family o Windows online.

Sarete in grado Didi vedere il set consentito scaricare rispetto a ogni set di membri della famiglia; Ho genitori venire pure i bambini.

Ora, per modificare le impostazioni per il bambino aggiunto alla mia famiglia, semplicemente fare clic su impostazioni di visualizzazione e dalla finestra popup successiva, selezionare le impostazioni vuoi per ogni download. Può anche accendere o spegnere il filtro di classificazione del gioco.

Ecco, impostati con successo la mia famiglia per il tuo telefoni Windows. I bambini ora dovrebbero essere in grado di accedere e scaricare le app e i giochi secondo le impostazioni avete specificato.


Condividi articolo :