La festa delle fidanzate | Trailer ufficiale [HD] | Netflix

Le rose sono rosse,
le viole sono blu,
ma se le spari grosse,
ci lasci le penne tu!

Ti sei mai chiesto chi abbia scritto i meravigliosi versi del biglietto per la festa della mamma che hai spedito l’anno scorso? O del divertente biglietto di compleanno che hai dato al tuo migliore amico? Un genio delle parole, ecco chi.
Nel film originale Netflix La festa delle fidanzate, il regista Michael Paul Stephenson (The American Scream) ti invita a scoprire una storia brillante e insolita, che parla d’amore, dolore e… dei posti peggiori dove tagliarsi con la carta. Il protagonista è Ray Wentworth (Bob Odenkirk), ex re dei biglietti d’auguri romantici caduto in disgrazia. Per ritrovare l’ispirazione perduta, Ray resta coinvolto un una rete di omicidi e inganni, mentre gli addetti ai lavori competono per creare il biglietto ideale per una nuova ricorrenza: La festa delle fidanzate.

Tra gli interpreti principali figurano anche Amber Tamblyn, Natasha Lyonne, Ed Begley Jr., Stacy Keach, Rich Sommer, June Diane Raphael, Andy Richter, Stephanie Courtney, Toby Huss, Stephen Michael Quezada, Derek Waters, ed Echo Kellum.

La festa delle fidanzate debutta a San Valentino, la festa dei””biglietti d’auguri”” (martedì 14 febbraio), in tutti i paesi in cui è disponibile Netflix!

https://www.youtube.com/watch?v=kxAXdTqhu6c