Screenshot Mac le migliori applicazioni gratuite

0
97

Screenshot Mac le migliori applicazioni gratuite.

Screenshot Mac le miglioro applicazioni gratuite . In questo articolo vedremo i migliori programmi gratuiti per catturare lo schermo del vostro Mac .

Skitch

Skitch è un ottimo programma per screenshot su Mac.

Skitch consente di scattare le immagini provenienti da una zona selezionata (con o senza timer), dello schermo, di una finestra o di menù specifici. C’è anche una modalità incluso “camera”, che permette di prendere selfie con la webcam.

Una volta catturata la schermata perfetta, Skitch vi permetterà di modificare con una moltitudine di strumenti di editing, tra cui frecce, linee, forme, luci, didascalie e pixelation per oscurare le informazioni personali. È quindi possibile salvare la schermata finale in uno degli otto formati di file.

Monosnap

Monosnap non e da meno nel catturare immagini.

Monosnap da la possibilità di catturareuna selezione o lo schermo intero. Tuttavia, si getta in alcuni miglioramenti, come ad esempio la capacità di prendere le immagini a schermo intero con un timer, o una selezione di upload automatico cattura al vostro FTP o cloud storage.

Una modalità selfie, nonché la possibilità di creare registrazioni schermo.

Non è male per una applicazione gratuita, ma dove Monosnap brilla davvero è nel reparto montaggio. Proprio come Skitch, è possibile andare ad agire sui vostri screenshot con testo, frecce, linee, disegni, ritaglio e redigere informazioni sensibili.

Inoltre, è possibile rinominare i tuoi scatti (che è un bel tocco di classe per coloro che amano tenere tutto in ordine) prima di salvarle come PNG o JPG.

Snagit

Snagit ti dà praticamente tutto ciò che si potrebbe mai aver bisogno. Si può non solo prendere screenshot e aggiungere una vertiginosa serie di modifiche, ma può anche prendere e tagliare le registrazioni video, creare GIF animate, prendere lo scorrimento Cattura (scatta a schermo pieno di roba che si deve scorrere per vedere), prendere catture panoramiche ( per le pagine orizzontali o infinitamente scorrimento di larghezza), e molto altro ancora.

Snagit è probabilmente il più potente applicazione screenshot su Mac, quindi perché è qui in fondo? il suo prezzo $ 49,95. Questo è un bel po ‘di soldi per un’applicazione screenshot, non importa quanto sia potente.

Si può provare Snagit gratis fino a 14 giorni.

Scopri i migliori smartphone ora in offerta Condividi questo articolo con i tuoi amici attraverso le app sotto elencante :

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: