Come non far vedere la notifica di lettura su Messenger di facebook

Come non far vedere la notifica di lettura su Messenger di facebook.

Come non far vedere la notifica di lettura su Messenger di facebook. Vuoi leggere i messaggi di messenger senza far vedere al mandatario che hai ricevuto e letto il messaggio ? In questa guida ti spieghiamo alcuni trucchi.

Unseen per Chrome

La prima cosa che devi fare è installare l’ estensione per Chrome invisibile . Installala, e apparirà una nuova icona accanto al pulsante-it menu sembra come un piccolo bulbo oculare blu.

Clic su di esso per iniziare.

Non appena viene installata l’estensione, si avvierà automaticamente bloccando la funzione “visto”, così come le ricevute di consegna, e l’indicatore di digitazione. Ognuna delle opzioni possono essere ri-abilitata a vostra discrezione, semplicemente deselezionare la casella di controllo.

Mentre tutte queste opzioni può essere attivata e disattivata, come si vede in forma, vale la pena notare che, al fine di utilizzare l’estensione su Messenger.com, devi prima dotarla di un privilegio aggiuntivo. Cliccando che le opzioni forniranno la finestra di dialogo per farlo accadere:

Fai clic su “Consenti”.

Su Android invece :

Scaricare Unseen .

Funziona anche per Facebook Messenger WhatsApp, Viber, e telegram.

Per iniziare, è necessario installare prima l’applicazione. Una volta installato, anadare avanti attraverso il processo di configurazione, che vi dirà come funziona l’applicazione. L’ultimo passo richiede di consentire l’ acceso a Unseen.Voi consentite.

Come tale, essa richiede anche di avere il Facebook Messenger app ufficiale installato, quindi assicuratevi di avere anche questo.

In sostanza, ecco cosa fa: legge le notifiche Facebook Messenger, estrapola il testo dai messaggi in arrivo, poi lo mette in una finestra separata. Ciò consente di leggere tutto quello che vi è arrivato, nella sua interezza, senza che l’altra persona riceva la notifica di lettura.

Naturalmente, questo significa due notifiche vengono generate: uno per Messenger, uno per Unseen.

Voi aprirete Unseen per leggere il messaggio e l’altra persona rimmarrà allo scuro della lettura

Non è possibile rispondere direttamente al messaggio da Unseen.


Condividi articolo :