Scaricare film gratis su Android con un app gratuita

Scaricare film gratis su Android con un app gratuita.

Scaricare film gratis su Android con un app gratuita.Grazie a questa app potrai scaricare film sul tuo dispositivo android e vederli quando vuoi.

AndStream è un’applicazione per Android che permette di scaricare film gratis da servizi di file hosting e streaming come Akstream, NowVideo, MegaHD, Openload ecc.

È estremamente semplice da utilizzare e supporta anche lo streaming diretto dei contenuti.

Questo significa che puoi selezionare un video da un servizio di file hosting o da un servizio di streaming e riprodurlo sul tuo smartphone o tablet usando uno qualsiasi dei media player installati sul device (es. VLC).

Se poi il player in questione supporta Chromecast, puoi proiettare il film direttamente sul televisore.

Scaricare un film usando AndStream, non devi far altro che selezionare la scheda Home dell’app, incollare l’indirizzo della pagina che ospita il film nel campo Inserisci il link del video e pigiare sul pulsante Download che si trova in basso a destra.

Potrai seguire l’avanzamento del download selezionando la scheda Downloader di AndStream. Per decidere la cartella in cui salvare i video, invece, pigia sul pulsante (…) collocato in alto a destra e recati nel menu Impostazioni dell’applicazione.

ATTENZIONE: scaricare abusivamente da Internet dei film protetti da copyright è un reato. Non è assolutamente mia intenzione promuovere la pirateria, pertanto ci tengo a precisare che questo tutorial è pubblicato a puro scopo informativo e che non mi assumo alcuna responsabilità circa l’uso che potrebbe essere fatto delle informazioni contenute in esso.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :