Il miglior DVD ripper per PC e Mac scarica gratis

Il miglior DVD ripper per PC e Mac scarica gratis.

Il miglior DVD ripper per PC e Mac scarica gratis. Hai molti DVD a casa e forresti importarli nel tuo computer o smartphone in formato digitale per conservalo.Ti mostriamo un programma per convertire i tuoi DVD in file digitali.

WinX DVD Ripper Platinum

WinX DVD Ripper Platinum è un’ottima soluzione che ti permette di fare il rip di DVD sia protetti che non criptati. Memorizzando la copia digitale del DVD, potrai riprodurre i tuoi film anche sugli smartphone e tablet di ultima generazione. Ma non solo. Quattro modalità di backup vengono offerte per ottenere una copia 1:1 dei DVD sull’hard disk del PC.

Oltre ai regolari DVD (dischi masterizzati in casa), WinX DVD Ripper Platinum supporta DVD che sono protetti da CSS, RCE, UOP, Sony ARccOS, APS e Disney X-project DRM. Con questo software puoi fare il rip di ogni DVD nei formati più diffusi, come MP4, H.264, AVI, MPEG, WMV, MOV e FLV, per essere compatibili alla riproduzione su iPhone, iPad, smartphone Android come Samsung e molti altri.

  • Clona il DVD in un file ISO.
  • Replica il DVD in una cartella effettuando il backup 1:1.
  • Fai il backup del contenuto principale per riprodurlo su PC, PS3, PS4, Xbox, ecc.
  • Copia il DVD interamente in un file MPEG2 multitraccia con audio, video e sottotitoli.

Come usare WinX DVD Ripper Platinum per il rip dei DVD

  • Come prima cosa, carica un DVD nel software cliccando sul’icona a forma di disco nella toolbar del programma.
  • Seleziona in quale formato vuoi memorizzare il filmato.
  • Clicca su RUN ed attendi il termine della conversione.

WinX DVD Ripper Platinum è certamente uno dei migliori software di rip per i propri DVD disponibile per Windows. Inoltre è disponibile anche una versione per Mac che offre le stesse funzionalità della versione Windows.

Scarica il programma : clicca qui

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :