Recuperare dati iPhone in assenza di Backup

Recuperare dati iPhone in assenza di Backup.

Recuperare dati iPhone in assenza di Backup. C’è un nuovo e potente strumento software (disponibile per PC e Mac) che consente di accedere alla memoria interna del dispositivo e recuperare dati iPhone che credevamo aver perso per sempre.

Procedi al download del programma iPhone Data Recovery (in versione demo gratuita) dal sito MobileRecovery.it ed effettua l’installazione del programma sul tuo computer.

Dalla barra laterale di sinistra del programma seleziona la modalità “Recupero da disp. iOS”. Collega il tuo iPhone al computer tramite il suo cavo USB. Non appena il tuo iPhone viene rilevato dal programma clicca su “AVVIA” e si aprirà la schermata da cui potrai filtrare i dati da ricercare nella memoria: contatti, messaggi sms, registro chiamate, dati whatsapp, foto, video, note, memo vocali, e tanti altri…

Dopo aver selezionato i dati da ricercare avvia la scansione e attendi la fine dell’operazione.

Al termine della scansione si aprirà la schermata del programma con tutti i dati trovati nella memoria del dispositivo. Potrai quindi accedere alle varie cartelle e visualizzare in anteprima i files (es. foto, messaggi, note, ecc…). Seleziona i dati da recuperare e infine clicca sul pulsante RECUPERA per salvarli sul tuo computer.

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :