Miglior smartwatch Android Wear caratteristiche e prezzi

Miglior smartwatch Android Wear caratteristiche e prezzi.

Miglior smartwatch Android Wear caratteristiche e prezzi.

Miglior smartwatch Android Wear la nostra selezione :

LG Watch Urbane 2nd edition

Watch Urbane di LG è sicuramente il prodotto che più si distingue in questa selezione di smartwach, essendo l’unico ad avere la possibilità di connettersi in 3G utilizzando la connessione della SIM e diventando quindi indipendente dal proprio smartphone.

Huawei Watch

Huawei Watch Classic Smartwatch , Cinturino in Pelle, Nero (Accessorio)


List Price:EUR 399,00
New From:EUR 329,00 In Stock
Used from:EUR 184,45 In Stock

Huawei Watch è probabilmente uno degli smartwatch più “raffinati” di questa lista, con un design semplice ma dal sapore molto Premium, grazie alle linee pulite e i materiali di qualità. È impermeabile ed è anche dotato di un microfono e uno speaker per poter rispondere alle telefonate (che arrivano sul telefono) direttamente dal vostro polso.

Polar M600

Polar M600 Smartwatch Orologio GPS con Cardiofrequenzimetro Incluso, Monitoraggio Attività Fisica e Funzioni Polar Smart Coaching, Nero (Sport)


List Price:EUR 349,90
New From:EUR 199,90 In Stock
Used from:EUR 194,26 In Stock

M600 è un dispositivo dotato di GPS e cardiofrequenzimetro pensato prima di tutto per il fitness.

Motorola Moto 360 (2015)

Motorola Moto 360 2a Generazione Smartwatch, 46 mm, 4 GB, 512 MB RAM, Cinturino in Pelle, Cognac (Elettronica)


List Price:EUR 299,90
New From:EUR 299,90 In Stock
Used from:EUR 199,99 In Stock

Moto 360 di seconda generazione (ovvero 2015) è probabilmente uno dei dispositivi più belli al momento in commercio. È disponibile in due varianti di cinturino per poter essere adatto anche al polso femminile. La sua bellezza è però solo lievemente toccata della piccola mezzaluna nera della parte inferiore del display a cui col tempo comunque ci si abitua.

ASUS ZenWatch 3

Dotato di luminosità automatica e al contempo non avere parti “nere” sul display. L’autonomia non è gran che, ma è sicuramente un bel prodotto da tenere in considerazione.

LG Watch Urbane

LG Watch Urbane Smartwach, Display P-OLED 1.3”, Argento [Italia] (Accessorio)


List Price:EUR 370,00
New From:EUR 339,18 In Stock
Used from:EUR 138,76 In Stock

Fra tutti i modelli elencati in questo articolo forse non è quello dal design più ispirato ma un suo vero punto di forza è l’essere abbastanza simile ad un vero orologio da polso.

Motorola Moto 360 Sport

Motorola Moto 360 Sport (2a generazione), Smartwatch, Nero (Elettronica)


List Price:EUR 245,00
New From:EUR 183,00 In Stock
Used from:EUR 155,09 In Stock

Se cercate uno smartwatch per lo sport e il modello con il cinturino in pelle non fa per voi questo prodotto potrebbe invece essere maggiormente in linea con le vostre aspettative, grazie al cinturino in gomma e alla presenza del GPS. Anche qui è presente poi il sensore di battito cardiaco come il modello (2015) (con cui condivide anche tutto il resto dell’hardware).

Sony SmartWatch 3

Sony SWR50 Smartwatch 3, Nero (Elettronica)


List Price:EUR 175,00
New From:EUR 135,35 In Stock
Used from:EUR 84,99 In Stock

Lo smartwatch di Sony non sicuramente uno dei più recenti, ma nonostante sia il più economico di questa selezione è uno dei pochi ad avere il GPS, molto comodo per chi corre o fa sport all’aperto. È disponibile in varie versioni, ma in tutti i casi si è vincolati ad utilizzare i cinturini Sony. Il più economico è quello con il cinturino in silicone.

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :