Come vedere Napoli vs Real Madrid – Vedere Partite di Calcio streaming

0
2570

Come vedere Napoli vs Real Madrid – Vedere Partite di Calcio streaming.

Come vedere Napoli vs Real Madrid – Vedere Partite di Calcio streaming.

Live stream Player è un app tra le migliori per vedere partite in streaming sul vostro smartphone o tablet .

Al primo avvio vi mostrerà l’interfaccia tipica di un player (con i tasti play, avanti e indietro bene in vista), per cercare i canali basterà utilizzare il comodo motore di ricerca integrato.

Per accedere al motore e cercare gli eventi basta cliccare sulla icona in alto a destra, e poi scrivere ciò che volete cercare.

A quel punto vi appariranno i canali attivi: il nome del canale è in verde mentre in azzurro troverete la lingua del canale. A destra il numero di visualizzazioni e sotto i voti dati al canale e il nome dello streamer.

Come vedere Napoli vs Real Madrid

La procedura di ricerca è analoga a quella dei canali, basta cercare il nome della squadra in questo caso Napoli per avere la lista dei canali che trasmettono l’evento.

Per vedere il risultato nella ricerca e chiaro che dovrete effettuare questa ricerca il giorno o poche ore prima dell’evento per far si che appaia.

Per ogni partita vi spunteranno diverse alternative proposte in ordine di popolarità: scegliete quella che preferite. Non tutti i flussi saranno in italiano, ma spesso per i top match sono disponibili canali anche nella nostra lingua.

Ad oggi pare la migliore app per vedere eventi sportivi e partite in streaming su Android.

e volete provare Live stream Player lo trovate:

Per installarla ricordate di spuntare origini sconosciute su impostazioni sicurezza del vostro smartphone Android.

Se avete un antivirus installato sul vostro smartphone o tablet Android questo potrebbe vedere l’app come file sospetto e non farvi installare l’app. Allora dovete andare su File manager del vostro sistema android,che si trova insieme a tutte le altre applicazioni,aprirlo e cercare la cartella download.Da li premendo sul file apk scaricato e l’installazione verrà eseguita.

Su iPhone dovete avere Cydia installato e quindi il Jailbreak.

Avviso: Questa guida a solo scopo informativo.Vi consigliamo di guardare i canali e le partite sui canali ufficiali e abilitati alla visione.App del genere violano i diritti d’autore quindi a voi la decisione se utilizzarle o meno.

 

Condividi questo articolo con i tuoi amici attraverso le app sotto elencante :

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: