Come inviare email anonime gratis

Come inviare email anonime gratis.

Come inviare email anonime gratis.Di seguito vi indicheremo i siti web attraverso i quali è possibile inviare le e-mail anonime.

I seguenti siti hanno al loro interno i servizi idonei per inviare direttamente online senza installare nessun software.

I siti per inviare email anonime:

  • Anonymouse: AnonEmail consente di inviare messaggi di posta elettronica tenendo oscurato il tuo indirizzo di posta elettronica ed anche tutte le informazioni inerenti l’identità o informazioni personali. AnonEmail protegge la privacy, i tuoi dati in maniera gratuita.

  • DeadFake: utilizzando questa pagina, è possibile inviare una email anonima oppure di far sembrare che sia stata mandata da qualcun’altro. E’ tutto molto semplice, basta compilare il modulo e premere Invia. Assicurarsi che l’indirizzo da cui si vuole far sembrare che sia stata inviata la email deve contenere un vero e proprio dominio internet. Se si sceglie un dominio che non è stato registrato, la posta non potrà essere consegnata.

  • Send-Email: questo servizio consente di inviare email anonime anche quando non si possiede un indirizzo email. Può essere inviata una email a chi ci ha bannato inserendoci nella sua lista di spam volutamente o per sbaglio.

  • Guerrilla Mail: Questo è un ottimo servizio non solo per inviare email anonime, ma anche per ottenere un filtro antispam della propria casella email, perché il servizio di Guerrilla penserà per voi a vagliare e filtrare le email indesiderate.

  • SilentSender: Questo è il servizio più utilizzato per Inviare una e-mail anonima, ed è molto semplice inviarla, basta inserire l’indirizzo email del destinatario. Scrivi il tuo messaggio e accetta i termini del servizio. Inserisci il codice anti-SPAM. Fare clic su “Invia messaggio” e questo è tutto! È possibile controllare lo status del tuo messaggio utilizzando il numero unico di ogni messaggio inviato, fornito appena dopo effettuato l’invio.

 


Condividi articolo :