Togliere ultimo accesso WhatsApp

Togliere ultimo accesso WhatsApp.

Togliere ultimo accesso WhatsApp.Hai la necessità di non far vedere agli altri o solo ad alcun e persone il tuo ultimo accesso su WhatsApp in questa guidati speghiamo come fare.

Togliere ultimo accesso WhatsApp su Android

Se utilizzi uno smartphone Android e vuoi togliere ultimo accesso WhatsApp, apri l’applicazione. Dopodiché pigia sul pulsante (…) che si trova in alto a destra, seleziona la voce Impostazioni dal menu che compare e recati nel pannello Account > Privacy.

A questo punto, pigia sull’opzione Ultimo accesso e seleziona l’impostazione che preferisci: mantenendo il segno di spunta su Tutti consentirai a tutti gli utenti di WhatsApp di visualizzare la data e l’ora del tuo ultimo accesso (e tu potrai vedere tale informazione); selezionando l’opzione I miei contatti renderai visualizzabile il tuo ultimo accesso solo ai contatti (e potrai visualizzare l’informazione solo per i tuoi contatti), mentre scegliendo l’impostazione Nessuno impedirai la visualizzazione del tuo ultimo accesso a tutti (perdendo la possibilità di visualizzare a tua volta tale informazione). Le modifiche avranno effetto immediato.

Togliere ultimo accesso WhatsApp su iPhone

togliere ultimo accesso WhatsApp è facile tanto quanto lo è su Android. Tutto quello che devi fare è avviare l’applicazione, selezionare la scheda Impostazioni che si trova in basso a destra e spostarti nel menu Account > Privacy.

A questo punto, seleziona la voce Ultimo accesso e scegli se far visualizzare data e ora del tuo ultimo accesso a WhatsApp a tutti (impostazione predefinita), solo ai contatti o a nessuno. Anche su iOS l’impostazione si basa su un concetto di reciprocità: se impedisci agli altri di visualizzare il tuo ultimo accesso non potrai visualizzare neanche tu il loro.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :