I migliori PC desktop 2017 : guida all’acquisto

I migliori PC desktop 2017 : guida all’acquisto.

I migliori PC desktop : guida all’acquisto.Una scelta dei migliori PC desktop per uso ufficio o Home selezionati per voi con caratteristiche e prezzi.

I migliori PC desktop 2017 la nostra selezione:

 Asus Vivopc VM42-S045M

Asus Vivopc VM42-S031M Desktop Computer (Personal computer)


List Price:Price Not Listed
New From:0 Out of Stock
Used from: Out of Stock

Intel Celeron 2957U di fascia bassa ma comunque abbastanza reattivo. Il resto del comparto hardware è però molto soddisfacente. In uno spazio così piccolo troviamo ben 4 GB di memoria RAM che sono molto comodi nel multi tasking, ed un hard disk interno dalla bellezza di 500 GB di capacità. Sebbene sia molto piccolo il lato connettività è comparabile ai migliori PC desktop. Ci sono ben 6 porte USB, un lettore di schede SD ed una porta HDMI (c’è anche la DVI) per il collegamento al monitor ad alta definizione.

Acer Aspire XC-705

Processore Intel Core i3 4170 che si comporta molto bene con il sistema operativo. Nell’utilizzo in navigazione e con praticamente tutti i programmi è sempre veloce, non si affatica mai e per fargli perdere colpi bisogna passare ai videogiochi pesanti. La memoria RAM è di 4 GB ed è sufficiente per tenere un buon quantitativo di programmi aperte, ma la si dovrà espandere se si vuole di più. Sebbene non sia proprio un modello nuovissimo ci sono porte USB 3.0 oltre a un lettore di schede SD. La scheda video è una Nvidia GeForce GT 720 che possiamo considerare di fascia media e che permette di giocare a titoli non troppo avari oltre a fare grafica e video editing.

Dell Optiplex 3040 MT

Dell Optiplex 3040 MT Desktop Computer (Personal computer)


List Price:Price Not Listed
New From:0 Out of Stock
Used from: Out of Stock

Il processore è un Intel Pentium da 3,3 Ghz di frequenza ed è sostituibile con un Intel Core i3 o Intel Core i5 quando vorrete più prestazioni. La stabilità è enorme con un po’ tutti gli utilizzi ma non potrete darvi ai videogiochi avanzati. Sono 4 i GB di memoria RAM che si può però espandere, mentre l’hard disk ha una capacità di 500 GB ed ha una velocità di 7200 giri al minuto. Non essendoci una scheda video dedicata all’interno di questo PC potete praticamente scordarvi di usarlo per il gaming, ma garantisce una grande velocità nella navigazione e nei software professionali e di ufficio.

HP Pavilion 550-350nl

Il processore è un quad core AMD A10 8750, non si tratta di una CPU chissà quanto potente, ma è sufficiente per delle performance soddisfacenti con un po’ tutti gli utilizzi se non si eccede in modo particolare. Un vantaggio unico di questo PC desktop è la presenza della tecnologia audio B&O Play che garantirà un suono di ottima qualità con il collegamento ad un sistema audio. L’hard disk ha una capacità di 1 TB ed una velocità di 7200 giri al minuto.

Acer Aspire X3-710

Processore Intel Core i5 da 2,7 Ghz che vi regalerà quindi performance di fascia alta. Specie se consideriamo che il processore è unito ad un quantitativo di memoria RAM che ammonta a 8 GB. Veloce all’inverosimile, migliore anche dei notebook top di gamma in prestazioni con qualsiasi programma ed anche nel multi tasking sfrenato. Grazie alla scheda video Nvidia Geforce GTX 745 anche i giochi non gireranno niente male. La capacità dell’hard disk è di 1 TB e il tutto è racchiuso in un design molto compatto che fa faticare a credere che al suo interno siano incluse caratteristiche così avanzate.

Asus M32BF-_SP011S

Asus M32BF-_SP011S Desktop Computer (Elettronica)


List Price:Price Not Listed
New From:0 Out of Stock
Used from: Out of Stock

Il lato hardware è formato da un processore AMD A10 che vanta una frequenza di 3,7 Ghz, ed è accompagnato da 4 GB di memoria RAM che però si possono espandere fino ad un massimo di 16 GB. L’hard disk ha una capacità di un TB, mentre la scheda video installata è la AMD Radeon R7 240 con una memoria di 2 GB. E’ tutto all’insegna della fascia media ma allo stesso tempo tutto ottimizzato alla perfezione. Si tratta di un PC votato molto alla stabilità e nell’uso lavorativo non da mai problemi di alcun tipo, restando sempre veloce e fluido con ogni programma. Qualche difficoltà può averla nel gaming ad alti livelli, dove però impostando dettagli bassi si possono reggere un po tutti i giochi PC.

HP Envy 750-100nl

Intel Core i7 6700. Il quantitativo di memoria RAM è di 8 GB, mentre l’hard disk integrato ha una capacità di 1 TB. Troviamo anche una buona scheda video dedicata, la Nvidia GeForce GTX 745 con ben 4 GB di memoria grafica dedicata. Come prestazioni per il lavoro, la produttività con i programmi avanzati, la navigazione e l’uso multimediale è davvero eccezionale. Ha una velocità inaudita e un’ottimizzazione eccellente. Per i videogiochi anche se non siamo al massimo ci troviamo comunque nella fascia alta e possiamo giocare ad un po’ tutti i titoli se scendiamo a compromessi. Se acquistate questo PC desktop avrete inclusi nella confezione anche una tastiera fisica con cavo USB ed un mouse ottico anch’esso cablato.

Apple iMac

Intel Core i5 e ben 8 GB di RAM che sono un comparto di tutto rispetto insieme ad 1 TB di hard disk. Anche lo schermo è il migliore in assoluto che si può trovare in un PC, con una diagonale di 27 pollici ed una incredibile risoluzione 5K che fa saltare il dettaglio alle stelle (oltre all’ottima resa cromatica). Tutto il PC è incluso nel monitor, quindi non avrete l’ingombro dell’unità.

Lenovo Ideacentre Y700

Intel Core i7 6700 di ultima generazione. La memoria RAM è di ben 16 GB e permette di tenere aperti tantissimi programmi nello stesso tempo senza il minimo rallentamento. E’ presente anche un disco con una capacità di 120 GB di tipo SSD e quindi molto veloce nel trasferimento dei dati. Come se non bastasse abbiamo una potentissima scheda video dedicata Nvidia GeForce GTX 970 adatta per i migliori videogiochi, per i programmi di grafica avanzata e addirittura anche per la realtà virtuale con visori VR come HTC Vive e Oculus Rift. Vi consigliamo in modo particolare di acquistare questo PC desktop se state cercando il migliore in assoluto.

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :